Tigerlily nuda in un video rubato e pubblicato su Internet

La rapper australiana famosa per la sua love story con Fedez è stata vittima di un furto come all’epoca del fappening

tigerlily

Tigerlily, una famosa DJ Australiana famosa in Italia per la sua love story con Fedez è stata vittima di violazione della privacy. Un video in cui era completamente nuda è stato rubato e postato online. Non solo questa è una violazione della sua privacy, ma è anche un reato a sfondo sessuale Il video originale è stato girato su snapchat e aveva delle emoji che coprivano le parti intime di Tigerlily. Qualcuno con un programma ha eliminato le emoji ed ha pubblicato il video al naturale online, mostrando le grazie della dj a tutto il mondo di internet. Sulla sua pagina Facebook Tigerlily ha commentato il gesto di violazione definendolo un “crimine a sfondo sessuale” e un gesto misogino e sessista.

IL FLIRT TRA TIGERLILY E FEDEZ – Dopo la fine della storia con Giulia Valentina, e dopo aver smentito i rumor delle presunte relazioni con Belen Rodriguez e Giulia Elettra Goretti, Fedez è più single che mai, ma sembra avere una nuova preda. Il rapper è volato a Miami per lavoro, ma non ha certo rinunciato al divertimento. Sicuramente tra i suoi obbiettivi c’era anche quello di conoscere la dj TigerLily, conosciuta per i suoi caratteristici capelli blu, e limonare con lei. Anche se, come ha raccontato Fedez, non è andata molto bene…

Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse'”. Quindi i mancati incontri: “L’altra sera era da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga

Il giorno dopo, però, c’è stato finalmente il grande incontro sognato dal rapper. Infatti su Instagram ha pubblicato una foto di lui a fianco della dj che in mano teneva una rosa rossa. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore per Fedez?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Se c’era qualche dubbio questa foto ce l’ha tolto:

Ciao Babe 🍋 Si torna a Milano 🤘🏻

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Solo un flirt?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Tigerlily nuda in un video rubato e pubblicato su Internet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche