Flight 616: chi sono le otto passeggere del reality show

Domani su Italia Uno partirà la prima edizione di Fligh 616, un nuovo reality show che come concept promette piuttosto bene. Condotto da Paola Barale, è una specie di Uomini e Donne in stile Pechino Express

Flight 616

Domani su Italia Uno partirà la prima edizione di un nuovo reality show che come concept promette piuttosto bene. Condotto da Paola Barale, è una specie di Uomini e Donne in stile Pechino Express. Otto ragazze e otto ragazzi single partono per un viaggio intorno al mondo dove avranno la possibilità di vedere posti magnifici e vivere fantastiche avventure, ma soprattutto di incontrare l’amore! Ma chi sono le otto passeggere di Flight 616? Qui sotto potete vedere foto e informazioni per saperne di più prima di iniziare a conoscerle meglio da domani sera. Siete pronti per questo viaggio?

ANDRESSA SENNA – Andressa Senna fa la modella, ed è brasiliana, di Mato Grosso per la precisione . Ha  26 anni e si definisce molto passionale, fa tutto con passione e gioia di vivere, mangiare, cantare, e ballare. In amore è un po’ “incasinata”, è molto gelosa, intensa, “brasileira” come dice lei. La persona ideale di Andressa deve amare viaggiare e deve essere molto in sintonia con le sue passioni, una persona “carpe diem” come lei. La sua bellezza sicuramente la farà notare nel reality show di Italia Uno e magari chissà, riuscirà a trovare l’amore tra i ragazzi single che partiranno in viaggio insieme a lei. Le sue valigie sono pronte, e voi? Siete pronti a vedere cosa combinerà Andressa a Flight 616?

Guarda le foto di Andressa Senna:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

SVEVA MAGISTRELLI – Sveva Magistrelli viene da Bergamo, ha 23 anni e nella vita lavora come operatrice call center. La sua passione è la palestra e si allena ogni giorno per avere un fisico perfetto! Nella vita è molto competitiva, non accetta di perdere. Gli altri la giudicano troppo sincera, non riesce a tenersi dentro nulla di quello che pensa, ed questo è il motivo per cui spesso non riesce ad avere un rapporto con le persone, perché secondo lei non accettano la verità. Per Sveva l’amore è amore. Non esiste una frase o una cosa standard che una persona deve avere per colpirla. Uno sguardo intenso e un uomo che riesce a farla ridere potrebbero farla innamorare e lei lo spera, di riuscire a trovare qualcuno a Flight 616.

Guarda le foto di Sveva Magistrelli:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

MOIRA ORFEI – Moira Orfei Jr ha 22 anni e se il nome vi ricorda qualcosa… Viene da Mosile di Piave e lavora nel circo di Moira Orfei, sua nonna. Si descrive come una persona determinata abituata a raggiungere i suoi obbiettivi. A primo impatto potrebbe potrebbe sembrare placata e timida ma quando si arrabbia bisogna, come dice Moira, bisogna stare attenti! Il suo uomo ideale deve essere sicuro di se maturo e non deve mai farla dubitare di lui, in pratica deve essere una roccia su cui potersi sempre appoggiare. Con Flight 616 spera di conoscere posti nuovi, divertirsi e magari incontrare anche l’amore! Ci riuscirà?

Guarda le foto di Moira Orfei:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

MARIKA GAMBALUZZA – Marika Gambaluzza, anche se non si direbbe, è Siciliana ed ha 26 anni. Si è appena laureata in economia, ma ha iniziato per passione a fare la dj ed ora è diventato il suo lavoro. Ama l’avventura e non ha paura di quasi nulla, ha sete di scoprire e le piace conoscere cucine e culture diverse. Forse proprio per questo l’avventura di Flight 616 fa per lei! Poi chissà, come dice lei, che non possa anche trovare l’amore in questo viaggio. In un uomo guarda soprattutto i modi di fare, gli piace l’uomo elegante che ha dei modi di fare di classe, insomma, un principe azzurro. Riuscirà a trovarlo tra i passeggeri di Flight 616?

Guarda le foto di Marika Gambaluzza:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

GINEVRA LEGGERI – Ginevra Leggeri ha 24 anni e viene dal lago di Como, ma è di origini thailandesi e parla la lingua con sua madre quando non vogliono essere capite da altre persone. È da Maggio dello scorso anno che non ha una relazioni e ha fatto le valigie per salire sul volo di Flight 616 sperando che chissà, conoscerà il suo ragazzo ideale. Fisicamente non ha pretese può essere “alto basso moro biondo, bruttino, mi è capitato”. Quello che per lei è la cosa più importante è la personalità, l’uomo accanto a lei deve farla ridere, deve essere sincero e soprattutto non deve prenderla in giro. Per vivere questa avventura, vuole scegliersi un compagno sveglio perché non vuole assolutamente perdere! Come se la caverà Ginevra?

Guarda le foto hot di Ginevra Leggeri:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

CELESTE RIGO – Celeste Rigo è nata a Bologna dalla mamma Dominicana e il padre Italiano. Quando è a Milano fa la modella ed è anche piuttosto richiesta a giudicare dalle foto nella gallery qui sotto, mentre quando è a Bologna lavora nell’azienda dei genitori. Con le relazioni amorose non ha un buon rapporto, non ha ancora trovato un ragazzo capace di sopportarla, una missione troppo difficile? “Se trovassi un ragazzo che trasformasse le mie lacrime in sorrisi avrei un occhio di riguardo” dice Celeste sperando di trovare l’amore nel viaggio di Flight 616. Chissà che uno degli otto ragazzi single non attirerà la sua attenzione!

Guarda le foto hot di Celeste Rigo:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ALESSANDRA GALLOCCHIO – Alessandra Gallocchio viene da Casinago ha 25 anni e lavora come Vlogger. I suoi social sono infatti pieni di foto sempre al top! In particolare segue un progetto video con la sua migliore amica e socia, raccontano cosa vedere e cosa indossare nelle città che visitano. Si definisce una ragazza sempre frenetica, ma anche super ordinata. Dopo una storia importante finita per inseguire i propri sogni, Alessandra è pronta a vivere nuove esperienze e Flight616 potrebbe essere una buona occasione per conoscere il suo nuovo amore? L’importante è che la faccia ridere, perché per Alessandra è una caratteristica necessaria che un ragazzo deve avere per riuscire a conquistarla. Le valigie sono fatte e Alessandra sembra abbastanza pronta, cosa le aspetta a Flight 616?

Guarda le foto di Alessandra Gallocchio hot:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Flight 616: chi sono le otto passeggere del reality show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche