Patricia Contreras cazziata da Lory Del Santo al ritorno dall’Isola

La desnuda Patricia Contreras racconta di essere tornata con delle piaghe sulle gambe che ancora non sono guarite. E la sua regista in The Lady l’ha pure rimproverata

patricia contreras

Patricia Contreras intervistata da Nuovo Tv racconta di che dopo Playa Desnuda ha dovuto ricorrere alle cure di un medico per le ferite riportate a Playa Desnuda:

“Probabilmente sono stata punta dai ragni o da qualche insetto mentre dormivo, nelle lunghe notti sull’Isola. Durante la prima settimana non ci facevo caso. Anzi, sottovalutavo il problema, pensando di guarire in fretta. Poi, con il passare dei giorni, mi sono accorta che le ferite si infettavano, diventando sempre più vaste e più profonde. Io poi, da ingenua, tenevo sempre le gambe a mollo nell’acqua salata del mare, così la situazione è anche peggiorata! (…) C’erano paguri, granchi, formiche rosse, mosquitos, scarafaggi, tarantole, serpenti. Di tutto e di più. Sono certa che, tra questi animali tropicali, si nasconde il responsabile delle mie piaghe. Ho la pelle molto delicata e sono tornata con le gambe rovinate, così gonfie che sembravano due palloncini!”

E ha ancora delle ferite aperte:

“Non sono guarita. Una ferita è ancora aperta e il medico dice che ci vorrà un mese prima che si rimargini completamente. Diciamo che L’Isola mi ha proprio segnata!”.
L’attrice è ora tornata sul set della terza stagione di The Lady e quando il giornalista le chiede se queste ferite costituiscono un problema per le riprese, Patricia risponde così:
“Ormai con il computer è possibile ritoccare qualsiasi difetto fisico, ma è innegabile che, se i tagli fossero stati localizzati sul volto, anziché solo dalle ginocchia in giù, avrei avuto qualche difficoltà a camuffarli in video!”

Ma Patricia Cotreras racconta anche che Lory Del Santo al suo ritorno l’ha cazziata:

“Mi ha rimproverata perché avrei dovuto tirare fuori il mio carattere. Invece mi sono chiusa in me stessa per colpa della fame. (…) A molti la fame dà alla testa, invece su di me ha un effetto diverso, la mancanza del cibo mi rende taciturna. Così i telespettatori non hanno potuto conoscere la vera Gloria Patricia”

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Patricia Contreras cazziata da Lory Del Santo al ritorno dall’Isola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche