Fiorello ha bestemmiato in diretta a Radio Deejay

Super gaffe di Fiorello che si lascia sfuggire un “porco” durante un fuorionda. Che non si è sentito in radio, ma in tv sì

fiorello

Ospite a Radio Deejay Fiorello l’ha combinata grossa. La diretta radio era sospesa ma su Canale 9 il programma va in onda senza pausa, così durante il fuorionda, Fiorello l’ha detta e chi stava sentendo il programma dalla televisione non si è perso quel “porcod…”. Lo showman italiano era ospite a Deejay Chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino, durante la pausa radiofonica, pensando di non essere ascoltato da nessuno Fiorello si è lasciato scappare una bestemmia. Peccato che il programma venga trasmesso anche in televisione e quando in radio passa una canzone o la pubblicità in mezzo alla diretta, chi sta guardando dalla tv continua a sentire conduttori e ospiti in studio. Fiorello deve essersi dimenticato di questo piccolo particolare e davanti a telecamere e microfoni ha fatto la gaffe. Ecco cosa racconta Davide Maggio:

L’imprecazione tuttavia non è stata sentita in radio ma soltanto in televisione. Deejay chiama Italia, infatti, viene trasmesso in diretta anche sul Canale NOVE (ex Deejay Tv) senza omettere i fuorionda. In sostanza mentre alla radio si sente una canzone o la pubblicità, conduttori ed ospiti in studio sono invece ‘live’ in televisione. A Fiorello, che parlava con Linus e Nicola Savino a telecamere accese, deve però essere sfuggito questo particolare, anche se non si tratta certo di una novità: la formula del programma è la stessa da anni, e centinaia di ospiti si sono avvicendati nello studio di Via Massena a Milano.

Ma non pensate di riuscire a trovare il video della gaffe:

L’episodio non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay (dal momento che il contenuto postato riguarda quanto andato in onda in radio), ma è stato anche prontamente cancellato dalla replica televisiva trasmessa un’ora dopo su Canale NOVE +1.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Fiorello ha bestemmiato in diretta a Radio Deejay”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche