Flight616: chi sono gli otto passeggeri del reality show

Siete pronti a vedere otto ragazzoni muscolosi desiderosi di mettersi in mostra a Fligth 616? Ecco chi sono i passeggeri “maschietti” del reality show

flight 616

Oggi su Italia Uno partirà la prima edizione di un nuovo reality show che come concept promette piuttosto bene. Condotto da Paola Barale, è una specie di Uomini e Donne in stile Pechino Express. Otto ragazze e otto ragazzi single partono per un viaggio intorno al mondo dove avranno la possibilità di vedere posti magnifici e vivere fantastiche avventure, ma soprattutto di incontrare l’amore! Ma chi sono gli otto passeggere di Flight 616? Qui sotto potete vedere foto e informazioni per saperne di più prima di iniziare a conoscerli meglio da domani sera. Siete pronti per questo viaggio?

PAOLO CUPIDO – Paolo ha 29 anni e nella vita per mantenersi fa il fattorino e consegna panini con il motorino, mentre nel tempo libero, anche se volesse fosse la sua professione, fa l’artista di strada e l’attore. Se dovesse descriversi in tre parole direbbe che è “uno sperimentatore, girovago e lunatico”. Ha deciso di partecipare a Flight616 perché ha bisogno di staccare un po’ dalla sua vita attuale. Ha recentemente vissuto una convivenza impegnativa che l’ha destabilizzato e sta cercando di riprendere i suoi ritmi e la sua vita e questo viaggio può essere l’occasione perfetta per ricominciare. La caratteristica necessaria per la sua donna ideale è la curiosità, ma a parte questo non chiede niente alla sua avventura al reality, non si aspetta niente! Ne sarà deluso?

Guarda le foto di Paolo Cupido:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

MARIO FERRI – Mario Ferri detto “il Falco” ha 28 anni è celebre per le invasioni di campo nelle migliori partite della Champions League e persino in quelle dei Mondiali di calcio. Tutto nasce con una scommessa nata in un ristorante insieme ai suoi amici che lo hanno sfidato a invadere il campo di una partita, fino a spingersi sempre oltre e grazie a questa cosa ha girato il mondo. Si definisce un tipo un po’ strano, mentre la sua donna ideale deve rispecchiare lo stile di sua madre, semplice, di casa, non come la “donna di oggi, troppo egocentrica”. È ormai single da circa tre anni dopo una storia durata cinque anni ed è alla ricerca di una “falchina”. Dall’esperienza di Flight616 però non si aspetta solamente di trovare l’amore ma spera anche che lo farà crescere e incontrare nuovi popoli.

Guarda le foto di Mario Ferri:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

JURI DI MAURO – Juri Di Mauro ha 24 anni ed è Napoletano. Da dieci anni lavora come cuoco nel ristorante di famiglia e da un po’ si sente incastrato in questo lavoro perciò sta cercando di evadere e cercare la sua strada. Juri è l’organizzatore, quello con cui non ci si annoia mai, anche se si tratta di una semplice serata in un bar. Dice sempre quello che pensa non importa quanto sia scomodo, non ha un “filtro cervello-bocca”. Se deve scegliere, preferisce conquistare le donne che essere corteggiato, perché secondo lui, la parte più bella del rapporto è il momento dell’approccio, trovare l’escamotage per farla restare e non andare via. “Una donna se ti vuole ti ha scelto già, non credo di dover competere con un uomo se una donna già mi ha scelto e sono pronto a corteggiarle tutte e otto”.

Guarda le foto di Juri Di Mauro:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

JURI BAVARESCO – Juri Bavaresco di 29 anni fa il modello a Los Angeles. È ormai single da 6 mesi dopo una delusione d’amore che lo ha riportato in Italia. Ha voglia di nuove esperienze e parte per Flight616 proprio per rimettersi in gioco. Ma oltre a cercare l’amore in questo viaggio spera di incontrare compagni di viaggio importanti da cui far nascere nuove amicizie! La sua donna ideale è una “bond girl”. Una donna complicata, bella, con degli obbiettivi della vita sicura di se, abbastanza sexy ma anche elegante. La vita è Los Angeles è davvero “figa” come la descrive Juri . Gli ha dato la possibilità di conoscere grandi star come Paris Hilton con cui ha instaurato rapporti d’amicizia. Ma nonostante ami L.A. in Italia c’è la parte più importante della sua vita, la famiglia. I genitori, i fratelli e i suoi due cagnolini.

Guarda le foto di Juri Bavaresco:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

JULIAN LASERTE – Julian LaSerte (e come ci racconta nessuno sa pronunciare correttamente il suo nome) ha solamente 20 e viene da Varese anche se al momento vive a Milano dove lavora in una gioielleria. Ha origine Argentine e si considera un cittadino del mondo. La sua famiglia è composta dai genitori e dai suoi cani che ormai sono un po’ come se fossero dei figli. Ama molto viaggiare e proprio ultimamente ha scoperto la cultura orientale. A Flight616 spera di trovare l’anima gemella, dopo un anno e mezzo in cui è stato single ha voglia di innamorarsi e trovare la ragazza adatta a lui. Nonostante non esiste una donna ideale, basta che sia una ragazza normale che riesca a renderlo felice, con un bel corpo e degli occhi che rispecchino la sua anima.

Guarda le foto di Julian LaSerte:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini


FEDERICO ROSSI –
Si chiama Federico Rossi ha 28 anni ed è di Forlì. Negli ultimi due anni si è concentrato sui social creando un personaggio che si chiamava Franky Commando che è durato qualche mese prima di essere sostituito con il suo vero nome “Fede Rossi”. Definisce il suo carattere molto particolare, bisogna saperlo prendere e non ha peli sulla lingua, cosa che gli ha portato non pochi problemi. Palestra, Moto GP e le donne sono i suoi interessi principali. La donna palestrata è il suo ideale, non gli piacciono “gli stecchini che girano ora”. Con la valigia pronta per Flight616 parte senza aspettative, pronto a conquistare tutte le donne e a far fuori tutti gli uomini.

Guarda le foto di Federico Rossi:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini


DAVIDE FARINA –
Davide, romano, 22 anni. Per ora è disoccupato, ma sta lavorando per portare avanti un suo progetto di un marchio di moda. Ama andare in palestra e curare il suo corpo, ma la sua più grande passione sono le macchine di grande cilindrata. Aspetta di poterne possedere una tutta sua, ma fino a quel momento continua a farsele prestare dai suoi amici per andare a prendere le ragazze. È single ormai da un anno e mezzo, ma non sta cercando l’anima gemella, anche se non si sa mai, magari sul volo di Flight616 ci sarà la donna perfetta per lui! La sua simpatia e il suo aspetto esteriore sono le armi segrete per conquistare le ragazze e sembra funzionare dato che si vanta di aver avuto almeno 50-60 donne!

Guarda le foto di Davide Farina:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ANDREA TERZAGHI – Andrea Terzaghi ha 23 anni e viene da Sobrio. Si è appena laureato in economia, ma da piccolo il suo sogno è sempre stato quello di fare il pilota. Dal momento che i suoi genitori non gli hanno permesso di frequentare l’istituto aeronautico a 16 anni è andato a fare lezioni per prendere il brevetto da pilota. Nella vita gli piace fare un po’ di tutto ha il brevetto da sub, da bagnino, per la barca a vela, ama lanciarsi con il paracadute ed ha persino il porto d’armi che spera non gli servirà mai! In una giornata gli piace organizzare tutto nei minimi dettagli e fare tutto quello che aveva progettato o sono guai. Si definisce estroverso, a volte troppo invadente. Con le donne ci sono stati periodi d’amore e periodi come ora in cui è single da più o meno due anni, ma non si fa mancare compagnia tra lo sport e gli altri impegni. La sua donna ideale è una donna che voglia vivere avventure con lui, non vuole una da portarsi dietro come un peso. Sarà una tra le otto di Flight616?

Guarda le foto di Andrea Terzaghi:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Flight616: chi sono gli otto passeggeri del reality show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche