La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech

Cristian Gallella e Gianluca Mech sarebbero stati, secondo 361magazine, i protagonisti di una lite così violenta tanto che si è arrivati alle mani

Cristian Gallella e Gianluca Mech rissa

Cristian Gallella e Gianluca Mech sarebbero stati, secondo 361magazine, i protagonisti di una lite così violenta tanto che si è arrivati alle mani.

Gallella e Mech, infatti, entrambi ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo, 14 maggio, hanno aspramente litigato. Così, una volta terminata la registrazione, nei corridoi di Verissimo si è accesa la lite. Sono volate parole pesanti e si è addirittura arrivati alle mani. Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?

Vi ricordate che quando si trovavano nella zattera prima di approdare all’Isola dei Famosi non sembravano andare molto d’accordo? Durante una conversazione Gallella reagì male a una battuta di Mech, tanto da rispondere “Se non la smetti ti butto in mare!”. Evidentemente non scherzava. E evidentemente quella tra Cristian Gallella e Gianluca Mech non era una finta per le telecamere. Allora non tutte le antipatie sull’Isola dei Famosi erano false! Peccato che la frase finale di 361magazine “Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?” non lasci spazio a molti dubbi. Non è stato Mech ad alzare le mani su Gallella ma probabilmente è accaduto il contrario. Ci sarebbe voluto un superpotere, Mech non ce l’ha una tisana così?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche