Mercedesz Henger racconta cosa farà dopo l’Isola

Mercedesz Henger si confessa in un’intervista a Debora Attanasio. E dice anche se con Jonas c’è amore o…

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger si confessa in un’intervista a  Debora Attanasio:

“E chi si aspettava tutto questo successo? Stamattina, sotto il mio albergo a Milano, c’erano dei ragazzi che mi aspettavano per un autografo, il portiere mi ha detto che erano lì dall’alba: con questo tempaccio! Ma chi glielo ha fatto fare”. Mercedesz Henger non si è montata la testa dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Nonostante il terzo posto, la figlia di Eva Henger ha conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico. Mercedes non aveva mai progettato di lavorare per la tv, ma forse potrebbe esserci la possibilità dopo l’esperienza all’Isola, cosa le aspetta per il futuro?

Prima delI’Isola avevo iniziato a lavorare per la ristorazione, per cui mi piacerebbe aprire un ristorante mio. Ma vorrei anche portare a termine gli studi di Psicologia che ho interrotto poco tempo fa, e anche studiare lingue, in particolare l’arabo. Però sto già ricevendo un sacco di proposte per il mondo dello spettacolo e le valuterò insieme a mia madre. Mi dicono tutti che mi sono dimostrata forte e determinata, ma io non mi sono comportata diversamente dal solito.

Come abbiamo visto durante il reality, Mercedesz non ha stretto amicizia con le donne in Honduras, anzi…

Non ce l’avevo con nessuna, ma le spaccature si sono create lo stesso. Claudia Galanti è stata la prima che ho nominato solo perché in hotel, nei giorni precedenti, era l’unica con cui non ci eravamo scambiate nemmeno una parola. Ma lei non l’ha presa bene e quando ho cercato di salutarla dopo l’eliminazione mi ha bloccata con parole molto dure, che per fortuna in diretta non avete sentito. Simona Ventura forse nutriva qualche pregiudizio nei miei confronti di cui non si è liberata, e mi sono stupita quando, dopo aver dichiarato di volersi schierare dalla parte delle donne, ha nominato proprio me. Paola Caruso a volte mi faceva tenerezza, a volte rabbia. Ma quando rientri a casa e riprendi la tua vita normale, tutto ciò che lì sembrava grave, qui si ridimensiona. Di certo non porto rancore a nessuna

Con Jonas Berami, invece, solo una bellissima amicizia, “niente di più” conferma Mercedesz.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mercedesz Henger racconta cosa farà dopo l’Isola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche