Rosza Tassi: lo scandaloso vestito della moglie di Rocco Siffredi

Rosza Tassi indossa un abito bianco, di pizzo, quasi adolescenziale, se non fosse per un dettaglio. Indossato senza reggiseno lascia in bella vista il seno. Compresi i capezzoli

rosza tassi moglie rocco siffredi vestito 2

Rosza Tassi, la moglie di Rocco Siffredi è davvero una gran bella donna. E a Cannes, mentre passeggiava con il marito sulla Croisette, lo ha dimostrato indossando un vestito dalle trasparenze “giocosamente sporcaccione”, come direbbe Franca Leosini. Bianco, di pizzo, quasi adolescenziale, se non fosse per un dettaglio. Indossato senza reggiseno lascia in bella vista il seno. Compresi i capezzoli.

Rosza Tassi: lo scandaloso vestito della moglie di Rocco Siffredi

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

CHI È ROSZA TASSI, LA MOGLIE DI ROCCO SIFFREDI – Per chi non sapesse chi è la moglie di Rocco Siffredi, qualche informazione biografica:

Rózsa Tassi è nata a Budapest il 29 giugno 1972, è una modella ed ex attrice pornografica ungherese naturalizzata italiana, nonché moglie di Rocco Siffredi. Ai dedica sin da giovane ai concorsi di bellezza, affermando al suo arrivo in Italia di essere stata eletta Miss Ungheria 1990. Nel 1993 da Budapest si sposta a Cannes dove era stata assunta come hostess per gli Hot d’or e lì conosce Rocco Siffredi che la ospitò nella sua residenza. Rosza raccontò che, non essendo disponibile la sua partner per il film Il guardaspalle, di cui Siffredi era regista oltre che attore, lui le propose di sostituirla.
«La protagonista diede forfait e lui, a bruciapelo, mi propose di sostituirla. Non ci eravamo neppure baciati, accettai a una sola condizione: che le mie scene di sesso fossero girate soltanto con lui. »

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Rosza Tassi: lo scandaloso vestito della moglie di Rocco Siffredi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *