Flight 616: il momento del “culo top” di Andressa

flight 616 il culo top di Andressa

Dopo la prima puntata di Flight 616 tutti ormai avranno capito che si tratta di Pechino Express ma senza l’ironia di Costantino della Gherardesca e la simpatia dei concorrenti, rimpiazzati da modelli che millantano di frequentare la casa di Bruno Mars, tamarri che chiamano “telaio” il fisico delle ragazze e figliole che più o meno se la tirano tutte un po’ troppo. Un esempio di trash acuto è la breve sequenza in cui due dei passeggeri, Yuri Bavaresco e Mario “Falco” Rossi commentano il lato B di Andressa mentre fa il bagno in piscina:

Flight 616: il “culo top” di Andressa

Flight 616: il “culo top” di Andressa di superstarz_com

FLIGHT 616: CHI È LA PASSEGGERA ANDRESSA SENNA – Andressa Senna fa la modella, ed è brasiliana, di Mato Grosso per la precisione . Ha  26 anni e si definisce molto passionale, fa tutto con passione e gioia di vivere, mangiare, cantare, e ballare. In amore è un po’ “incasinata”, è molto gelosa, intensa, “brasileira” come dice lei. La persona ideale di Andressa deve amare viaggiare e deve essere molto in sintonia con le sue passioni, una persona “carpe diem” come lei. La sua bellezza sicuramente la farà notare nel reality show di Italia Uno e magari chissà, riuscirà a trovare l’amore tra i ragazzi single che partiranno in viaggio insieme a lei. Le sue valigie sono pronte, e voi? Siete pronti a vedere cosa combinerà Andressa a Flight 616?

Guarda le foto hot di Andressa Senna:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Flight 616: il momento del “culo top” di Andressa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *