Simona Ventura conduttrice della prossima Isola dei Famosi?

Secondo Novella 200 Simona Ventura starebbe per fare le scarpe alla Marcuzzi soffiandole la conduzione del programma. Cosa c’è di vero?

simona ventura STUDIO ISOLA

Novella 2000 sgancia una bomba atomica. Il direttore Roberto Alessi firma un articolo in cui dichiara che Alessia Marcuzzi potrebbe trovarsi disoccupata, almeno per quanto riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi. A fare le scarpe alla Marcuzzi sarebbe proprio, udite udite, Simona Ventura:

Non è ancora passata una settimana dalla fine dell’Isola dei famosi e già si parla della prossima edizione. Questa non è andata malissimo, anzi, ma molto si deve ala presenza di Simona Ventura, così a Mediaset c’è chi ora la vuole come conduttrice della prossima edizione e non importa che Piersilvio Berlusconi consideri Alessia Marcuzzi la più adatta, la più brava, la più di classe: «Simona è Simona, quando arrivava lei in scena lo share di alzava subito e noi dobbiamo vendere pubblicità per andare avanti, e senza share non vendi una lira», ci dicono. Gioco forza sarà lei all’Isola, dicono, anche perché il progetto di Grande Fratello Vip (se si farà) dato per certo nelle mani di Alessia («Lo farò io», aveva detto certa), che in un secondo momento doveva andare alla Ventura, ora sembra destinato ad essere gestito da Barbara d’Urso (ma come farà a fare tutto?). C’è di buono che Alessia, con due figli, un marito, un blog di successo, la catena di gioiellerie di famiglia, non se ne fa certo un problema, tanto prima o poi tornerà il Grande Fratello dei poveri non famosi. O no?

Ma è possibile che questa notizia abbia qualche fondamento? Sarebbe un bello sgarbo per Alessia Marcuzzi che certamente accettando la conduzione dell’Isola e l’inevitabile confronto con la sua primadonna storica, la Ventura, ha dimostrato spirito di sacrificio e intraprendenza. È comunque vero che per la conduzione del Grande Fratello Vip le carte sono ancora coperte come raccontavamo qualche giorno fa:

Lei raccontava in un’intervista al Fatto Quotidiano in merito alla conduzione del GF Vip:

“Se ne parla ma non ho firmato nulla. Ho fatto l’Isola senza che mi si promettesse nulla in cambio”.

Ma secondo Chi le cose non andranno così:

Sono iniziati i casting del Grande Fratello Vip. Ma la messa in onda è ancora in stand-by. Unica certezza la conduttrice: Barbara D’Urso

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Simona Ventura conduttrice della prossima Isola dei Famosi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche