La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo VIDEO

La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo c’è stata davvero. Quello che è andato in onda è ben poco. Dopo aver fatto vedere la scena in cui Cristian Gallella diceva che

rissa cristian gallella gianluca mech verissimo

La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo c’è stata davvero. Quello che è andato in onda è ben poco. Dopo aver fatto vedere la scena in cui Cristian Gallella diceva che avrebbe buttato in mare Mech se avesse continuato ad offendere, il padrone della Tosanoreica ha detto di essersi sentito minacciato in quei momenti. Gallella ha minimizzato ma per risposta Mech ha ricordato i procedimenti per aggressione in cui l’ex tronista è coinvolto. A quel punto la Toffanin ha assistito inerme ad un duro scontro verbale con Gallella che (ahahah) ha rinfacciato a Mech di aver avuto bisogno dell’Isola per farsi conoscere e l’imprenditore che ha risposto dicendo che è un personaggio che sa solo passare di reality in reality.

La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo

La rissa tra Cristian Gallella e Gianlunca Mech di superstarz_com

LA RISSA TRA GALLELLA E MECH: COSA È SUCCESSO DOPO – Cristian Gallella e Gianluca Mech sarebbero stati, secondo 361magazine, i protagonisti di una lite così violenta tanto che si è arrivati alle mani.

Gallella e Mech, infatti, entrambi ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo, 14 maggio, hanno aspramente litigato. Così, una volta terminata la registrazione, nei corridoi di Verissimo si è accesa la lite. Sono volate parole pesanti e si è addirittura arrivati alle mani. Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?

Vi ricordate che quando si trovavano nella zattera prima di approdare all’Isola dei Famosi non sembravano andare molto d’accordo? Durante una conversazione Gallella reagì male a una battuta di Mech, tanto da rispondere “Se non la smetti ti butto in mare!”. Evidentemente non scherzava. E evidentemente quella tra Cristian Gallella e Gianluca Mech non era una finta per le telecamere. Allora non tutte le antipatie sull’Isola dei Famosi erano false! Peccato che la frase finale di 361magazine “Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?” non lasci spazio a molti dubbi. Non è stato Mech ad alzare le mani su Gallella ma probabilmente è accaduto il contrario. Ci sarebbe voluto un superpotere, Mech non ce l’ha una tisana così?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche