Ecco perché i tuoi genitori non sopportano il tuo partner

Quando sei in una nuova relazione tutto è bellissimo e sembra di essere in paradiso fino a che.. non porti a conoscere il tuo partner ai tuoi genitori

genitori

Quando sei in una nuova relazione tutto è bellissimo e sembra di essere in paradiso fino a che.. non porti a conoscere il tuo partner ai tuoi genitori. Ci sono pochissime cose più imbarazzanti dei tuoi genitori che non apprezzano il tuo fidanzato, ma secondo la scienza c’è un motivo logico e potrebbero essere giustificati.

PERCHÈ I TUOI GENITORI NON SOPPORTANO IL TUO PARTNER – Un nuovo studio pubblicato da Evolutionary Behavioral Sciences ha chiesto alle done di stilare una lista di 133 qualità che deve avere il loro partner. Hanno dovuto farlo pensando a cosa volevano loro e a cosa volevano, per esempio, per la propria sorella.Le risposte sono state piuttosto interessanti. Robert Biegler, l’autore dell’esperimento ha rivelato a Cosmopolitan che la maggior parte delle donne cerca un uomo “empatico, responsabile, sensibile, gentile e che aiuta” per la propria sorella. Sembra un bravo ragazzo, no? Quando si tratta del proprio partner gli aggettivi sono completamente differenti “affascinante, divertente e bravo a letto”. Anche le madri hanno dato aggettivi simili per il presunto partner della propria figlia. Gli autori pensano che vogliano semplicemente una vita senza drama e non solamente perché non vogliono star lì a raccogliere i pezzi rotti del tuo cuore. “Il partner ideale per la propria sorella o madre aumenta le possibilità che si riproducano e mandino avanti il gene della famiglia”. Più scientifico di quello che vi aspettavate?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ecco perché i tuoi genitori non sopportano il tuo partner”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche