Emilia Clarke nuda nel quarto episodio di Game Of Thrones

Nel quarto episodio della sesta stagione di Game Of Thrones, Khaleesi ci ricorda ancora una volta perché viene chiamata la “Unburnt”

EMILIA CLARKE

Nel quarto episodio della sesta stagione di Game Of Thrones, Khaleesi ci ricorda ancora una volta perché viene chiamata la “Unburnt”. Sfortunatamente (o fortunatamente) i suoi vestiti non hanno questo titolo. Emilia Clarke ha detto a Entertainment Weekly che la scena di nudo che si vede nella puntata è reale, è lei, non una controfigura. “Vorrei ricordare che l’ultima volta che mi sono tolta i vestiti era nella terza stagione. Un bel po’ di tempo fa. Siamo arrivati alla sesta stagione e sono io e sono fiera e forte. Mi sento felice di dire “sì, non è una controfigura!”. I produttori dello show e l’attrice che interpreta Daenerys hanno trovato insieme una soluzione e “la scena” è stata girata in un set chiuso a Belfast, mentre tutte le altre scene con i Dothraki sono state girate in un deserto in spagna. “Togliermi i vestiti non è la cosa più facile, ma gli effetti aiutano, non devo andare su un burrone e spogliarmi come nella prima stagione”.

LE FOTO HOT DI EMILIA CLARKE – Emilia Clarke è stata nominata la donna più sexy dell’anno da Esquire. E a giudicare dalle foto pubblicate nella gallery di BuzzFeed non possiamo certo non essere d’accordo. Non che non sapessimo che Emilia Clarke fosse incredibilmente sexy, l’avevamo già visto nelle scene di nudo che ci aveva regalato in Game Of Thrones, ma questi scatti sono davvero il top! Godetevi Emilia Clarke nella versione più sexy che avete mai visto e che vedrete mai nella vostra vita. Siete d’accordo anche voi? La Khaleesi, madre dei draghi è la donna più sexy sul pianeta terra nel 2015?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Emilia Clarke nuda nel quarto episodio di Game Of Thrones”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche