La truffa della “zia di Elena Santarelli”

Se volete fare la modella o lavorare nel mondo dello spettacolo, leggete. C’è una falsa zia di Elena Santarelli che vi vuole fregare!

zia elena santarelli truffa

Ragazze e ragazzi che aspirate a diventare modelli o a lavorare nel mondo dello spettacolo, state attenti. Nel web non è tutto vero quello che sembra vero. Ad esempio c’è una tizia (ma potrebbe anche essere un tizio) che si spaccia per la zia di Elena Santarelli per spillare soldi a qualche povero ingenuo. A raccontare la truffa è proprio la Santarelli:

Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook,ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente,promette cose assurde e lavori all’estero ,millantando di conoscere tutti a “Mediaset” chiede soldi per fare foto,ecco ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farle…è’ l’agenzia stessa ad investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vs famiglie ,per me è stato così 🙏🏻nel lontano 1998;informatevi con chi state per lavorare,le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà !!! #fake #fakeaccount

non è la prima volta che Elena Santarelli viene “utilizzata” come specchietto per le allodole di truffatori: tempo fa circolavano immagini false della showgirl per pubblicizzare pillole dimagranti.

LA BUFALA DI ELENA SANTARELLI CICCIONA – Elena Santarelli su Instagram contro le foto bufala delle pillole miracolose che fanno dimagrire e che infestano gli account Facebook e Instagram di molte star come lei e Belen ad esempio:

elena santarelli

 

La Santarelli scrive:

C’e’ una tizia su facebook Che dice Che ho perso 9kg con delle pillole miracolose…ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia e’ una mitomane.ragazze non credete a queste pillole miracolose(andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire)a me viene da ridere… #pazzie

Poi il giorno dopo per essere sicura che tutti abbiano recepito bene il messaggio pubblica un altro post, sempre su Instagram:

Magari ora capite meglio…perche qualcuno ancora non ha Capito ,la prima foto e’ un fotomontaggio,la seconda e la terza sono vere..cioe sono IO!la tizia sostiene Che io grazie a queste pillole miracolose sono diventata cosi perdendo 9kg…la mia forma fisica e’ frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicita’.quando voglio dimagrire non uso questi mezzi…mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-)…questa chiamasi búfala.

 

Elena Santarelli ha ragione, queste pubblicità sono pericolose e creano aspettative irrealizzabili.

Guarda il video di Elena Santarelli

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La truffa della “zia di Elena Santarelli””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche