Alessio La Padula confessa di essere innamorato di Elena D’Amario

“Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò”: l’intervista di Alessio in cui racconta il suo amore per Elena D’Amario

alessio elena d'amario amici

Vi ricordate l’ultimo daytime di Amici 15 in cui abbiamo visto Alessio La Padula? Elena D’Amario era venuta per salutarlo e per dargli la bella notizia che a giugno avrebbe fatto uno stage di ballo a New York nella stessa compagnia in cui lei è prima ballerina. In quell’occasione Alessio le aveva confessato di avere una cotta per lei. Sembrava quasi che il discorso di Alessio fosse un addio a quel sentimento tenero e un po’ infantile che aveva fatto da “condimento” alla sua partecipazione ad Amici. E invece no. Sembra proprio, almeno a quanto afferma il settimanale In Famiglia che pubblica un’intervista al ballerino, che Alessio La Padula sia davvero innamorato di Elena. Ecco cosa ha detto:

Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena. E se proprio non sarà Elena, vorrei che la mia dolce metà fosse esattamente come lei. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare delle emozioni indescrivibili.

Insomma questo pazzo pazzo sentimento non è finito con Amici. To be continued!

ALESSIO LA PADULA CONFESSA LA SUA COTTA A ELENA D’AMARIO
– L’«amore» che Alessio Lapadula ha provato per Elena D’Amario è stato uno dei tormentoni di Amici 15. Purtroppo Alessio è stato eliminato, ma ha già due ottimi motivi per ritrovare il sorriso. Emma lo ha chiamato per far parte del corpo di ballo nel suo tour a settembre e a giugno Alessio partirà per New York per partecipare a uno stage di tre settimane nella compagnia di David Parsons. È proprio la sua amata Elena ad annunciarglielo. E lui trova anche un momento per confessarle la sua “cotta”, quell’amore tenero e impossibile che ha sempre raccontato in questi mesi. Ecco il video:

Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario

Alessio confessa la sua cotta a Elena D’Amario di superstarz_com

 

ALESSIO CONFESSA LA SUA COTTA A ELENA D’AMARIO – Elena lo abbraccia con affetto e ad Alessio rimane l’ennesimo dubbio amletico. “Ma a New York ci andremo insieme?” Qualcosa ci dice che la cottarella nella mente di Alessio non è spenta. Anzi potrebbe riattizzarsi ancora di più!

 

alessio elena d'amario amici

E infatti i fan si sentono autorizzati a far partire una ship epica:

 

 

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessio La Padula confessa di essere innamorato di Elena D’Amario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche