Dimmi qual è la forma del tuo lato b e ti dirò come vestirti!

lato b

Il lato b è bello perché è vario! Tutte noi donne puntiamo ad avere un sedere perfetto, ma in fondo qual è? La bellezza è soggettiva e per questo non si può dire quale sia davvero il lato b perfetto. Anche perché le mode cambiano e quello che fino a poco tempo fa era considerato un sedere grosso e pacchiano oggi viene desiderato da tutte e fa impazzire gli uomini e la nostra amata Kim Kardashian ne è la prova. Visto che ci sono così tante forme di lato b però, come capire qual è la nostra e come valorizzarla? In questa gallery pubblicata da TgCom24 sono stati elencati i quattro tipi di di dietro più “famosi” e i relativi consigli su quali outfit indossare per farli risaltare ancora meglio.

Guarda qual è il tuo lato b:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

ESISTONO CINQUE TIPI DI LATO B NEL MONDO, QUAL E’ IL TUO? – Ascoltate! È davvero una notizia importante. Esistono cinque tipi di lato b nel mondo e ogni donna ne ha uno. Questo annuncio che vi cambierà la vita arriva dal chirurgo plastico, Matthew Schulman, che ha esaminato circa 50.000 sederi provenienti da 35 paesi durante il suo lavoro, quindi possiamo dire che qualcosa di lati b ne sa! Come scrive Metro, Matthew ha rivelato che esistono cinque forme: Forma a V, Forma ad A, Quadrato, Rotondo o a forma di cuore rovesciato. La forma non dipende da quanti squat fai al giorno, ma dalle tue ossa pelviche, la distribuzione del grasso, la grandezza dei tuoi glutei e il modo in cui i muscoli sono attaccati all’osso sacro. Ora guardate attentamente nella gallery le immagini dei cinque tipi di lato b e scoprite immediatamente quale assomiglia di più al vostro!

Quale lato b assomiglia più al tuo?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

COME CAMBIA IL TUO LATO B NEGLI ANNI – Gli anni passano e il tuo corpo cambia senza che tu possa neanche accorgertene. In questa gallery pubblicata da Cosmopolitan viene spiegato come cambia il sedere di una donna per ogni decade della sua vita. Ma sopratutto viene spiegato qual è la miglior cosa da fare anno per anno per mantenere il proprio sedere tonico e al top! Se avete tra i venti e i trent’anni è il momento perfetto per iniziare a lavorare sul proprio lato b. Questo vi aiuterà a definirlo per il resto degli anni avvenire e quando arriverete a sessantanni vi accorgerete di quanto anni e anni di squat, sport e alimentazione sana vi abbiano aiutato ad avere un sedere perfetto nonostante l’età!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Dimmi qual è la forma del tuo lato b e ti dirò come vestirti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche