Chi sono i 4 finalisti di The Voice

Tanya Borgese, Elya Zambolini, Alice Bapa e Charles Kablan sono i quattro finalisti di The Voice. Ieri sera si sono esibiti anche insieme ad alcuni cantanti famosi nel panorama musicale italiano. C’è chi se

finalisti

Tanya Borgese, Elya Zambolini, Alice Bapa e Charles Kablan sono i quattro finalisti di The Voice. Ieri sera si sono esibiti anche insieme ad alcuni cantanti famosi nel panorama musicale italiano. C’è chi se l’è cavata e chi ha reso The Voice ancora più trash.

finalisti the voice

TANYA BORGESE  – Tanya canta insieme a Baby K sulle note di “Roma Bangkok” canzone che ci ha rotto l’anima per tutta la scorsa estate. Dopo la strofa cantata dalla rapper italiana, Tanya entra sul ritornello al posto di Giusy Ferreri (che era dietro le quinte comunque), urlando più che cantando. Ma poi come dice Baby K che volete che sia, lei ha la sua “pasta vocale” e sa muoversi (in modo imbarazzante) sul palco, ed è questa la cosa importante!

Guarda l’esibizione di Tanya Borgese a The Voice:

ELYA ZAMBOLINI – Elya Zambolini della squadra di Max Pezzali entra sul palco cantando “Luce che entra” di Lorenzo Fragola. Pezzo che conosce solo il cantante stesso probabilmente. L’uscita di Fragola che dice “abbiamo qualcosa in comune a entrambi piace la musica” è davvero il top. Chi lo avrebbe mai detto. Entrambi hanno partecipato ad un talent musicale, sarebbe stato più logico se a entrambi piaceva fare il giocoliere. Scherzi a parte, l’esibizione non c’è neanche bisogno di commentarla per quanto è brutta.

Guarda l’esibizione di Elya Zambolini a The Voice:

ALICE BAPA – Tocca ad Alice, del #teamDolcenera. Insieme a lei sul palco vediamo Giusy Ferreri vestita con un tubino rosso completamente in contrasto con il vestito bianco vaporoso della concorrente di The Voice. Il brano non è di certo uno dei migliori scritti nella storia della musica, anzi, e l’esibizione di conseguenza non valorizza le doti di Alice. Se ci sono. Di certo è intonata, ma cos’ha di particolare la sua voce? E pensare che Dolcenera voleva nel suo team qualcuno di veramente speciale. In ogni caso Alice è arrivata in finale, ce la vedete come vincitrice del programma?

Guarda l’esibizione di Alice Bapa a The Voice:

CHARLES KABLAN – Charles vestito di bianco canta “Una finestra tra le stesse” insieme ad Annalisa. La canzone di certo non valorizza la sua attitudine soul, ma ha dimostrato di saper arrivare davvero in alto con la voce! Infatti persino Annalisa rimane stupita dal fatto che Charles canta nella tonalità originale del pezzo. Emis Killa si porta in finale un grande talento, sarà lui il vincitore?

Guarda l’esibizione di Charles Kablan a The Voice:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chi sono i 4 finalisti di The Voice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche