Gabriele Esposito in perizoma alla semifinale di Amici 15

Gabriele Esposito ci ha abituato a balletti super hot, come in Gat Naked nella prima puntata del serale di Amici. Ma pare che questa volta si supererà!

gabriele ESPOSITO PERIZOMA amici get naked

Ormai tutti sano che domenica è stata registrata la semifinale di Amici 15 che andrà in onda mercoledì 18 maggio. In questa puntata è stato deciso il vincitore della categoria ballo, che ovviamente si è disputata tra gli unici due ballerini rimasti in gara, Gabriele Esposito e Alessio Gaudino. Se volete leggere gli spoiler sui finalisti e sul ballerino che ha vinto li trovate dopo. Per ora però vi raccontiamo un mini spoiler dal Vicolo delle news che spiega che anche nella semifinale Gabriele si esibirà in un balletto hot. Per la precisione: Gabriele ha ballato in perizoma e questa sarebbe stata la reazione di Loredana Bertè:

La Bertè in preda agli ormoni chiedeva al pubblico di far le foto a Gabriele quando faceva le coreografie sexy perchè lei non aveva il cell per farle

Insomma rivedremo scene simili a quelle dello spogliarello nella prima puntata, quando Kevin Spacey (oltre a Sabrina Ferilli) è rimasto con gli occhi di fuori:

GET NAKED: IL BALLETTO HOT DI GABRIELE ESPOSITO A AMICI – Get Naked: il balletto hot di Gabriele Esposito durante la prima puntata del serale di Amici 15 rimarrà nella memoria di molti per moltissimo tempo. C’è addirittura chi lo usa prima di dormire per stimolare qualche sogno erotico!!!! Uno dei momenti più hot ovviamente è stato quello in cui si lecca la mano e poi si strizza le palle:

Get Naked: il balletto hot di Gabriele Esposito a Amici 15

Il balletto hot di Gabriele a Amici 15 di superstarz_com

LE OVAIE IMPAZZITE DELLA FERILLI PER IL BALLETTO HOT DI GABRIELE – “Una ficata pazzesca, ma rifacciamolo ‘sto balletto, si può fare il bis del balletto? Che spettacolo!”. Sabrina Ferilli è gasatissima per l’esibizione di Gabriele Esposito con i professionisti. Ma le ovaie impazzite della Ferilli hanno preferito l’interpretazione dei professionisti rispetto a quella dell’allievo. “Tra tutti Gabriele era il più acerbo, il suo viso non esprimeva come il resto del corpo quello che doveva esprimere, era un po’ come annaffiare i gerani in un momento in cui doveva succedere qualche altra cosa”. Loredana Bertè non è d’accordo “Era molto sexy!”. E anche un’amica di Gabriele ed ex allieva di Amici la pensa come la cantante. Gessica Taghetti scrive su Instagram: “Mi dispiace @sabrina_ferilli ma @gabesposito era a dir poco PERFETTO😍!!!!!! @gabesposito sei stato non pazzesco ma PAZZESCHISSIMO amo❤️!!!!! Troppo 🔝❤️🔝!!!”

Inutile aggiungere che il pubblico è tutto con Gabri:

AMICI 15 CHI SONO I FINALISTI – Secondo il Vicolo delle news la prima manche della semifinale è stata vinta dalla squadra blu, e Gabriele Esposito è stato scelto per il ballottaggio. La seconda invece ha visto vittoriosi i bianchi, e il secondo concorrente al ballottaggio è stato Alessio Gaudino. Ale ha perso la sfida con Gabriele che vince così la categoria ballo di Amici 15. I finalisti sono quindi Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Gabriele Esposito.

AMICI 15: IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO – Gabriele Esposito è riuscito quindi a vincere la categoria ballo di Amici 15, riuscendo ad avere la meglio su concorrenti dati per favoriti come Alessio Lapadula, eliminato qualche puntata fa. Ma la sua vittoria non è stata presa con serenità:

Un foto di Gabriele Esposito che festeggia la vittoria della categoria ballo

gabriele esposito vincitore categoria ballo amici 15

Basta leggere qualche tweet per capire che secondo molti Gabriele non meritava di vincere, almeno non quando nella competizione erano presenti ballerini come Alessio Lapadula (eliminato) e Alessio Gaudino (che ha perso con Gabriele):

E in tanti hanno tirato fuori ancora una volta il complotto della raccomandazione:

Gabriele Esposito secondo una teoria sarebbe stato raccomandato. Infatti la coreografa della scuola di ballo in cui ha studiato Esposito sarebbe la stessa che cura i video di Emma Marrone. I fan delusi parlano di edizione pilotata, di decisioni falsate e non basate sulla meritocrazia. Ovviamente non c’è nessuna prova che le cose siano andate davvero così, come non c’è nessuna certezza che il vincitore avrà una carriera migliore rispetto al secondo classificato. La storia di Amici insegna.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gabriele Esposito in perizoma alla semifinale di Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *