Il video della “corn drill challenge” in slow motion

corn drill challenge

Vi ricordate della sfida in cui si mangiava la pannocchia da un trapano in funzione? Gav e Dan, the Slow-Mo Guys hanno deciso di dare una dimostrazione accurata di questa sfida ed hanno realizzato un video in slow motion. Per fortuna che l’hanno fatto fuori casa, perché come potete vedere dal video pubblicato da Neatorama è piuttosto un casino! Potete vedere che ci è voluto un po’ di tempo per mordere la pannocchia, un po’ di coraggio e via! La salsa che vola ovunque sulla sua faccia e i suoi vestiti è il tocco di classe. Sicuramente la corn drill challenge è una delle sfide di internet più assurde e pericolose mai state inventate. Non provatela a casa, soprattutto se avete i capelli lunghi…

Guarda il video della corn drill challenge in slow motion:

LA RAGAZZA CHE PERDE I CAPELLI CON LA CORN DRILL CHALLENGE – Tutti avrete visto il video della ragazza ha perso una parte dei suoi capelli per colpa di una assurda challenge che sta girando su internet in cui si deve mangiare una pannocchia attaccata ad un trapano in funzione. In molti credevano il video fosse un fake, ma lei stessa ha confermato in un altro video che la perdita di capelli era assolutamente vera e che stava seguendo dei trattamenti. “Perché avrei dovuto farmi vedere con quei capelli? Guardate come sono ora. Ho delle macchie rosse sulla testa.”

Guarda il video della ragazza che perde i capelli:

Nel video diventato virale la settimana scorsa, la ragazza stava provando la “corn drill challenge” quando una ciocca consistente di capelli è rimasta incastrata nella rotazione del trapano strappandosi dalla testa. Giorni dopo sono apparse foto della donna con i dottori per trattare la parte pelata. I suoi capelli cresceranno, ma sarà un lungo e lento processo.

La “corn drill challenge” è una delle ultimissime tendenze di internet, nata dal vlogger Eater Yang, che ha provato per primo a mangiare la pannocchia dal trapano diventando virale. Il suo video è stato visto milioni di volte. Nonostante sia diventato un piccolo fenomeno su internet, è stato criticato sui social media per essere troppo pericoloso. Di certo nessuno si aspettava qualcuno perdesse i capelli, la preoccupazione era più che altro per i denti dei partecipanti!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il video della “corn drill challenge” in slow motion”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche