Belen e Stefano in vacanza insieme a Santiago

La saga della separazione che ci ha sfracellato gli zebedei per mesi è finita? Per Chi Belen e Stefano sono marito e moglie e…

belen e stefano DE MARTINO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? Fino a ieri si parlava di un presunto flirt della showgirl argentina con Davide Lippi. Ma per Chi le cose stanno in tutt’altro modo. Il settimanale di Alfonso Signorini non solo dà la notizia che la Rodriguez passerà le vacanze con Stefano De Martino e con il piccolo Santiago, ma chiama il ballerino di Amici “marito”, come se niente fosse successo e la separazione che ci ha sfracellato gli zebedei per mesi non fosse mai stata annunciata prima all’Ansa e poi al mondo intero. La “coppia si è ritrovata” spiega ancora Chi. Ma siamo sicuri che questo è l’ultimo capitolo della saga?

Belen Rodrigeuz ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio

BELEN E STEFANO E LA NOTTE PASSATA INSIEME – Belen Rodriguez e Stefano De Martino la coppia più chiaccherata degli ultimi mesi ha deciso di dare un’altra chanche alla loro relazione? Dopo la separazione annunciata sotto il periodo di Natale per la coppi ci sono stati infiniti tira e molla. Sui giornali ogni giorno usciva una nuova notizia: “Si stanno rimettendo insieme”, “Si sono lasciati davvero stavolta”. Se pensavate che dopo Pequenos Gigantes fosse finalmente finita, non è così. Infatti ad oggi i due ex coniugi hanno dei comportamenti sospetti che farebbero ripensare a un ritorno di fiamma.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

I due hanno sempre detto di voler rimanere in rapporti pacifici per il bene di Santiago, il figlio che hanno insieme, ma c’è qualcosa di più? Nelle foto di Novella2000 scattate qualche giorno fa, i due sono insieme. Belen esce dalla palestra e insieme a un gruppetto di fan ad aspettarla fuori c’è Stefano De Martino insieme a Santiago pronti per farla salire in auto e accompagnarla a casa. Il ballerino la lascia davanti casa sua, ma dopo, colpo di scena, sale anche lui nell’appartamento milanese della show girl. Lì passa la notte, considerando che viene visto lasciare la casa solo il giorno dopo. Che abbiano davvero ritrovato l’intesa di un tempo? Sembrerebbe così ma…Il magazine Oggi, all’interno della rubrica Guarda come Dandolo, qualche giorno fa scriveva che la riunione sospetta tra la showgirl e il ballerino potesse essere solamente di natura economica.

Belén Rodriguez si sarebbe avvicinata al suo ex Stefano De Martino solo per opportunità mediatiche e professionali. Tra i due sarebbe solo complicità e sincera amicizia, finalizzata anche alla gestione dei loro affari. Il cuore di Belén batterebbe per l’ex Marco Borriello, che l’avrebbe però rifiutata (ancora!). La showgirl argentina non riesce a farsene una ragione. Quanto durerà la “farsa” con De Martino? Ah, saperlo…

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Stefano in vacanza insieme a Santiago”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche