La foto con il fantasma dietro che fa impazzire internet

Una foto molto creepy sta facendo il giro di internet in queste ore

fantasma

Una foto molto creepy sta facendo il giro di internet in queste ore. Dietro quella che sembra una semplice “selfie” con una macchina fotografica sembra intravedersi il corpo, precisamente la spalla, di un’altra donna. Ovviamente è stato accertato che non ci fosse nessun’altro in casa ed è proprio per questo che rende la foto così spaventosa agli occhi del popolo di Internet. “Ti prego dimmi che è la tua timida figlia” scrive uno dei commenti su Imgur dove era stata caricata l’immagine prima di farla arrivare su Reddit. Sullo sfondo della foto pubblicata da Unilad potete vedere l’inquietante figura con occhi luminosi che sembra proprio avere tutto l’aspetto di un fantasma. Probabilmente si trattava di un gioco di luci o di uno scherzetto della nostra mente. Niente di cui preoccuparsi insomma!

LA RAGAZZA FANTASMA CHE APPARE NEL SELFIE – Un selfie fantasma sta facendo impazzire i social media. La spaventosa foto postata su Twitter da @itsthemans, mostra una coppia sorridere di fronte alla telecamera dello smartphone per fare un normalissimo selfie. La cosa inquietante è la faccia della donna che appare inspiegabilmente dietro di loro. Come potete vedere nella foto pubblicata dal Daily Mail, nel riflesso dietro di loro si vede chiaramente la testa dell’uomo, come dovrebbe essere, mentre la faccia della donna è girata verso la fotocamera ed ha addirittura un’espressione diversa da quella della ragazza originale.

fantasma

Avete i brividi vero? Su Twitter sono completamenti andati fuori di testa per cercare di capire come fosse possibile. Che si tratti di un fantasma? “Non riuscirò a dormire stanotte” cinguetta qualcuno. Molti altri però, i più scettici, hanno ipotizzato vari trucchi dietro la foto, catalogandola come fake. C’è chi ha pensato si trattasse di photoshop, chi ha detto che non è una faccia quella che vedete, ma solo un’illusione ottica creata dal pattern del velo indossato dalla ragazza e c’è chi ha ipotizzato si trattasse di uno scherzo ben organizzato e che i due fossero all’interno, mentre altri due ragazzi erano all’esterno posando nella stessa identica posizione. Qualsiasi cosa sia, non vi toglierete la foto dalla testa per un bel po’.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La foto con il fantasma dietro che fa impazzire internet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche