Alexis Bledel: Rory di Una Mamma Per Amica è diventata madre!

Alexis Bledel è la 34enne conosciuta per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv Una mamma per amica. Lo scorso autunno è diventata a suo volta madre, tenendo nascosta la gravidanza ed il parto

Alexis Bledel

Alexis Bledel è la 34enne conosciuta per il ruolo di Rory Gilmore nella serie tv Una mamma per amica. Lo scorso autunno è diventata a suo volta madre, tenendo nascosta la gravidanza ed il parto fino a che Scott Patterson, Luke Danes nella serie non ha rivelato tutto a Glamour.

È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata. È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole. In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull’essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande così le “passo informazioni”, le mostro video e foto su quello che l’aspetta.

Anche il portavoce della Bledel ha poi confermato il parto. Dopo aver rotto e dimenticato con Milo Ventimiglia, conosciuto sul set di Una mamma per Amica, Alexis ha cambiato aria e nel 2011 ha iniziato a uscire con l’attore Vincent Kartheiser, che ha conosciuto sempre sul set, ma di un’altra serie, Mad Man. Mantenere segreta la sua vita privata per la Bledel deve essere un passatempo e uno in cui riesce benissimo dato che al tempo mantenne segreta la sua relazione con Vincent per ben un anno, fino al marzo 2013 in cui c’è stato il fidanzamento ufficiale. A giugno 2014 i due si sono sposati, ovviamente, in gran segreto e ora si godono il nuovo arrivato di casa!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Alexis Bledel: Rory di Una Mamma Per Amica è diventata madre!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche