La rivolta dei fan alla vittoria di Gabriele Esposito ad Amici 15

gabriele esposito

Dopo la vittoria di Gabriele Esposito nella categoria “danza” ad Amici, i fan di Alessio Gaudino o semplicemente i telespettatori della trasmissione non hanno creduto al risultato. Infatti in molti hanno visto dietro a questo trionfo una raccomandazione accusando la redazione di Amici di aver pilotato questa e altre vittorie di questa edizione. C’è chi dice di aspettare solamente la vittoria (pilotata) di Elodie per abbandonare definitivamente la visione del programma e chi ne ha dette di molto, molto peggio sotto le foto sulla pagina ufficiale di Amici. A quasi nessuno è andata giù la vittoria di Gabriele Esposito contro Alessio Gaudino, considerando il secondo notevolmente più bravo e meritevole.

La rivolta dei fan contro la vittoria di Gabriele Esposito:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

EMMA MARRONE E GLI INSULTI SU INSTAGRAM DOPO LA VITTORIA DI GABRIELE ESPOSITO – Ieri sera durante la puntata di Amici 15 è stato Gabriele Esposito a trionfare nella categoria danza battendo l’unico altro ballerino rimasto in gara, Alessio Gaudino. Secondo molti la vittoria di Gabriele è stata piuttosto sospetta, ed è stato accusato di raccomandazione. Infatti, nella scuola di danza dove studiava prima di diventare un concorrente del programma insegnava una coreografa, Macia Del Prete, che attualmente lavora per i tour di Emma Marrone. Inoltre  conosce Stefano De Martino ed altri coreografi della scuola di Amici. Per molti questi sono stati indizi sufficienti per arrivare alla conclusione che la vittoria di Gabriele non era del tutto meritata e che dietro ci fosse lo zampino di Emma Marrone. La coach della squadra bianca, appena finita la puntata, ha postato su Instagram una sua foto, ripostata dall’account ufficiale di Amici e sotto, nei commenti, si è scatenato il putiferio.

I fan di Alessio Gaudino o chi semplicemente non era d’accordo con i gesti della Marrone hanno cominciato a commentare sotto la foto pubblicata da Emma insultandola nel migliore dei modi. Lei si è anche difesa invitando chi stava commentando ad andare a dormire perché il giorno dopo avrebbe avuto delle “interrogazioni”. In pratica ha dato del “ragazzino” a chi stava dicendo la sua nei commenti. Non l’avesse mai fatto! Dopo quel commento, quasi provocatorio, gli insulti alla cantante sono stati ancora di più ed ancora più pesanti. Non le hanno dato pace, anche se qualcuno dei suoi fan ha provato a difenderla dalle aggressioni degli haters.

Guarda le foto degli insulti ad Emma Marrone:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La rivolta dei fan alla vittoria di Gabriele Esposito ad Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche