L’incontro “ravvicinato” in discoteca tra Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni sono diventati intimi? Sembra proprio, come spiega Alberto Dandolo su Dagospia, che durante una festa alla discoteca Byblos di Milano i due abbiamo avuto un incontro ravvicinato

Paola Caruso

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni sono diventati intimi? Sembra proprio, come spiega Alberto Dandolo su Dagospia, che durante una festa alla discoteca Byblos di Milano i due abbiamo avuto un incontro ravvicinato che ha fatto insospettire i paparazzi. Sicuramente sarà stata colpa dei troppi bicchieri di vino, ma i due ex naufraghi si sono fatti beccare in atteggiamenti intimi che non fanno pensare a una semplice amicizia. Chissà che cosa avranno combinato! Ecco le parole di Dandolo:

Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti

Il giornalista poi ha spiegato su Facebook:

Ragazzi Fragomeni e la Bonas non hanno fatto nulla di osceno. Erano un po’ brilli e si sono “strusciati” un po’! Lui e’ un uomo serio mi dicono.Ci sta’ che per una volta si sia abbandonato a po’ di euforia e abbia perso momentaneamente i freni inibitori. Poi della sua vita privata non so niente. So solo di quella serata al Byblos di cui ho scritto

 

Potrà essere stato un incontro intimo quanto volete, ma non ci sarà mai l’amore che c’è tra Paola e il suo cavallo Cappuccino..

L’EPICO MOMENTO IN CUI PAOLA INCONTRA IL SUO CAVALLO CAPPUCCINO – Dopo due mesi confinata all’Isola dei Famosi rincontrare le persone care è sempre emozionante. Per Paola Caruso non si è trattato dei genitori, di un fidanzato o di un fratello, bensì del suo amatissimo cavallo “Cappuccino”. La Marcuzzi dallo studio l’ha bendata portandola all’esterno dove l’aspettava la sorpresa. Quando ha aperto gli occhi ed ha visto il suo cavallo, Paola Caruso non è riuscita a trattenere le lacrime. L’ha abbracciato e baciato neanche fosse davvero il suo fidanzato, lo ha chiamato “amore mio” innumerevoli volte dicendogli “quanto sei bono”. Una scena commovente o esilarante? Giudicate voi stessi! Sicuramente una delle scene top di questa Isola dei Famosi!

Guarda l’incontro tra Paola e Cappuccino:

L’epico momento in cui Paola Caruso incontra il… di superstarz_com

GLI OTTO MOMENTI TOP DI PAOLA CARUSO ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro è stata una delle concorrenti più esplosive di questa edizione. Ne ha combinate di tutti i colori e ci ha regalato tanto, tanto trash. Ecco perché abbiamo voluto raccogliere in questa gallery gli otto momenti migliori della sua Isola. Dalla finta bestemmia alla gallina che doveva essere un mammifero, qual è il vostro preferito?

Guarda gli otto momenti migliori di Paola Caruso:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

PAOLA CARUSO E LA BESTEMMIA – Paola Caruso ha bestemmiato? La Bonas per errore ha buttato un pezzo di carta igienica nel brodo, e provandosi a giustificare per la sua imbranataggine non ha incontrato la comprensione dei suoi compagni. Ha provato a nascondere l’imbarazzo lamentandosi della reazione poco positiva dei naufraghi, anche con un’imprecazione Porcod… che a molti è sembrata una bestemmia. È proprio così? Guardiamo il video:

Il giallo della bestemmia di Paola Caruso

Il giallo della bestemmia di Paola Caruso di superstarz_com

in realtà Paola ha solo detto, da sua abitudine come potete constatare nel video qui sotto, un innocente, anche se poco fine, porcodue.

PAOLA CARUSO IN TOPLESS – Isola dei Famosi Porno! Lotta nel fango e tette ovunque: sono quelle di Paola Caruso e Gracia De Torres che dopo pochi secondi dall’inizio della gara rimangono in topless! E alvin è costretto ad interrompere tutto!

Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all’Isola dei famosi

Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all… di superstarz_com

E non è la prima volta che la Bonas rimane in topless!!

PAOLA CARUSO E LA GALLINA – Paola Caruso è sicuramente l’unica naufraga di questa edizione dell’Isola dei famosi che regala qualche scenetta divertente e che non riguarda le noiosissime strategie che gli altri concorrenti ordiscono tutto il tempo. Ad esempio la conversazione tra la Bonas e Marco Carta è davvero epica. Ecco il video:

L’epico momento in cui Paola Caruso spiega che la gallina è un mammifero – VIDEO

Paola Caruso e la gallina che è un mammifero di superstarz_com

L’antefatto della storia è successo qualche ora prima. Jonas aveva pescato quattro grossi pesci, ma quando Paola aveva aperto la pentola ne aveva trovati molti di più. Pensando che uno dei pesci morti avesse partorito, aveva liberato i piccolini con grande gioia per poi scoprire che non erano il frutto dell’amore ma delle esche messe da parte da Jonas e Christian Gallella. A questo punto Marco prova a spiegare a Paola che i pesci non partoriscono. Lei paragona quello che è successo a quanto fa solitamente una gallina. Carta le risponde che il pollo è un uccello e non un pesce. E la Bonas cade dalle nuvole. “Pensavo fosse un mammifero, un animale domestico!”. “E le uova se la gallina ha le gravidanze allora a cosa servono?” la incalza in cantante sardo. “A fare la frittata!” conclude la Caruso novella Marylin. In realtà ci sono pesci che sembra “partoriscano”, ma solo perché le uova si sviluppano nel corpo della mamma. Ma le galline, cara Paola, proprio no. In ogni caso la Bonas subito insieme a Piero Angela in un bel documentario sulla vita animale!

PAOLA CARUSO E OCCHI DI GATTO – Paola Caruso, aka La Bonas di Avanti un altro, è sicuramente destinata a darci gradi soddisfazioni all’Isola dei Famosi. Lei e le sue “colleghe” di Isla Desnuda ieri appena sbarcate hanno dato vita a un siparietto così trash da far uscire dallo studio perfino uno con il pelo sullo stomaco come Alfonso Signorini.

 

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche desnude dell’Isola dei Famosi

La Bonas, Patricia e Gracia: le tre oche… di superstarz_com

 

 

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “L’incontro “ravvicinato” in discoteca tra Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche