Il padre che per sbaglio fa una livestream del parto su Facebook

parto

Avete presente quando mandate un messaggio destinato a una persona sola a un intero gruppo? È abbastanza imbarazzante, no? Beh, pensate a questo papà, che invece di registrare la nascita di suo figlio per se stesso, ha per errore mandato in livestream su Facebook il parto di sua moglie. “Pensavo l’avrebbero visto solo la mia famiglia e i miei amici”. Non aveva realizzato che lo stava trasmettendo a chiunque avesse una connessione internet fino a che uno dei suoi cuscini ha commentato scrivendo “continua a spingere”. “In quel momento ho visto le visualizzazioni” ha detto a Cosmopolitan.

Guarda la livestream del parto:

Se state pensando che sia comunque un po’ strano che volesse far vedere a parenti e amici, dovete sapere che viene dall’isola di Tonga dove le persone fino a poco tempo fa partorivano in pubblico. “So che alcune persone possono pensare che sia strana, ma nell’Isola di Tonga fino a qualche anno fa si partoriva in pubblico. Non sono così preoccupato di nascondere queste cose”.

E come lui non era così preoccupato, neanche la sua partner è stata contraria a tenere il video su Facebook che è stato visto circa 200.000 volte. Sembra comunque che sia la prima volta che qualcuno faccia una livestream sull’intero parto, perciò immagino sia emozionante essere i primi!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il padre che per sbaglio fa una livestream del parto su Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche