Gli stilisti spiegano come era fatto lo scandaloso vestito di Bella Hadid

Come ha fatto Bella Hadid a camminare con grazia sul carpet senza che (quasi) niente si vedesse?

Bella Hadid

All’inizio di questa settimana, Bella Hadid ha rubato la scena a tutte le altre sul red carpet del festival di Cannes dove era ospite per la premiere del film “The Unknown Girl (La Fille Inconnue)”. Grazie all’elegante vestito rosso che si preoccupava di coprire solamente il necessario, la sorella della top model Gigi Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta, con l’ansia che da un momento all’altro il vestito si sarebbe spostato rivelando davvero tutto. Ma miracolosamente, contro ogni legge della fisica, il vestito di Bella non ha causato disastri imbarazzanti, il che ci ha lasciato con un paio di domande: quale stregoneria sartoriale c’era dietro il vestito? Come ha fatto la Hadid a camminare con grazia sul carpet senza che niente si vedesse?

Cosmopolitan ha riportato la risposta della stilista, Elizabeth Sulcer:

Volevamo creare qualcosa di davvero bello e iconico in collaborazione con Alexandre Vauthier. È un magnifico amico e un talento in questa industria. Ogni aspetto del vestito era pianificato ed è stato cucito su una base di un body di seta. La pratica rende tutto perfetto, bisogna considerare ogni cosa. Indossare un vestito non è la stessa cosa di entrarci dentro. Bella è intelligente e sicura di se ed eravamo certi che avrebbe saputo portare questo vestito


LE FOTO DEL VESTITO DI BELLA HADID AL FESTIVAL DI CANNES –
I vestiti che lasciano mezze nude ormai sono una cosa all’ordine del giorno. Qualche anno fa chiunque sarebbe rimasto scandalizzato di fronte a una cosa del genere, ma da quando Beyoncè e le altre star hanno deciso di indossare vestiti che vestiti poi tanto non erano, niente ci stupisce più. Bella Hadid però ci è andata vicina col suo vestito di seta rosso con uno spacco talmente audace da mostrare davvero tutto. Come potete vedere dalle foto pubblicate da Cosmopolitan, sul red carpet del 69esimo Festival di Cannes, la sorella di Gigi Hadid ha sfoggiato il suo abito hot facendo davvero impazzire tutti!

Le foto di Bella Hadid con il vestito hot:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E proprio mentre scendeva dalle scale il vestito l’ha tradita scoprendo proprio tutto. Fortunatamente un sottile strato di stoffa copriva a malapena le sue parti intime, salvandola dallo scandalo. In ogni caso Bella è stata calmissima ed ha saputo gestire la situazione da vera professionista. La figlia di Yolanda Hadid e Mohamed Hadid sa esattamente come cavarsela in situazioni del genere, forse perché segue sempre i consigli della sua mamma. “Mi ha insegnato a pensare sempre a qualcosa di felice mentre sono a lavoro, perché si proietta sulla tua faccia. Di solito pensavo ai miei cavalli, ma ora penso ad altre cose.”

BELLA HADID POSA IN TOPLESS –
Bella Hadid si è spogliata per posare in un servizio fotografico in cui era quasi completamente nuda, ed è così scandaloso che ha dovuto scusarsi con sua madre online. Come potete vedere nella foto pubblicata dal Mirror, la 19enne si è spogliata di fronte alla telecamera mostrando la sua figura snella e le sue tette coperte a malapena con la sua mano, mentre guarda un punto indefinito nel vuoto. La foto, pubblicata su Instagram, ha ricevuto più di 170 mila cuoricini e la piccola della famiglia Hadid ha scritto nella descrizione “scusami mamma, progetto segreto con il mio team da sogno”. Cosa penserà sua sorella Gigi?

Sorry mama Secret project with my dream team @nomadrj and @elizabethsulcer #BTS

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gli stilisti spiegano come era fatto lo scandaloso vestito di Bella Hadid”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche