Il professore che fa sesso in classe con una studentessa

Il video è stato registrato da un telefono cellulare ed è stato pubblicato in origine su Weibo, un social network Cinese, per poi diventare virale

professore

Il momento in cui un professore viene beccato a fare sesso con una studentessa. La clip di 30 secondi pubblicata da Unilad mostra l’uomo di fronte alla ragazza che è sdraiata sulla cattedra con le gambe sopra le sue spalle. Il mini video, finisce con l’insegnante che esce dalla classe una volta raggiunto l’orgasmo.

Guarda il video del professore che fa sesso in classe:

Secondo le informazioni, l’incidente sessuale ha avuto luogo alla Changzhou University, in Jiangsu, provincia della Cina ed il video è stato registrato da un telefono cellulare ed è stato pubblicato in origine su Weibo, un social network Cinese, per poi diventare virale. Il post ha ricevuto moltissimi commenti tra cui: “Questo insegnante deve essere stato davvero stupido a fare sesso con una studentessa dentro la classe, non mi stupisco che qualcuno lo abbia filmato e messo su internet”. Ma c’è anche chi prende le parti del professore difendendo la sua privacy e quella della studentessa e commenta: “ove si aspettano che un insegnante faccia sesso? In un corridoio affollato?” o semplicemente a casa sua, nel suo letto, con una partner che non violi il codice etico? Il professore è ora sotto indagine per aver violato le regole di condotta degli insegnanti.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il professore che fa sesso in classe con una studentessa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche