Ecco il pene che è apparso nella 5×06 di Game Of Thrones

Non è la prima volta che Game of Thrones ci regala un nudo frontale maschile, ma questo è sicuramente l’inquadratura di un pene più dettagliata mai vista nello show

pene

Nella puntata di Game of Thrones andata in onda Domenica notte sono successe davvero molte cose (spoiler alert), una morte inaspettata, qualche mistero finalmente risolto, ma questo è niente in confronto alla vera rivelazione durante una scena a Braavos: l’inquadratura di un pene! Nelle scorse 5 stagioni e mezzo abbiamo visto tette e culi a volontà, ma i peni? Sono molto più rari. Emilia Clarke ha anche dichiarato di voler vedere più nudità maschile per avere più eguaglianza.

Forse gli autori hanno deciso di esaudire le sue preghiere perché in “The Door” hanno fatto un’inquadratura meticolosa su un pene. Non è la prima volta che Game of Thrones ci regala un nudo frontale maschile, ma questo è sicuramente l’inquadratura di un pene più dettagliata mai vista nello show. Inoltre è stata completamente inaspettata. Durante la ricerca di Arya per la prossima vittima improvvisamente ecco che appare quel pene. L’attore che interpreta Joffrey nello spettacolino in piazza si lamenta di avere una verruca sul pene e l’attore che interpreta Ned Stark gli dice che passerà in cinque o sei anni. Se siete curiosi potete vederlo qui sotto nella foto pubblicata da Cosmopolitan:

pene game of thrones

Come avrete ormai capito questo pene non ha nessun valore nella trama, e non è neanche di uno dei tanti fighi che ci sono in GOT, ma è forse un piccolo passo per l’equità di nudo inutile nella serie!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Un commento per “Ecco il pene che è apparso nella 5×06 di Game Of Thrones”

  1. Naomi Talanga scrive:

    è la sesta stagione, non la quinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche