Le ricette alla marijuana che vi faranno diventare più verdi dell’Incredibile Hulk

Se i dolci di Tasty stimolano il vostro appetito ma non placano la vostra fame chimica niente paura, l’Internet ha la soluzione per voi consumatori di questa nuova pericolosissima sostanza psicoattiva chiamata THC

ganja meals burro marjiuana

In questi giorni sta girando il video di un’edizione del TGR Piemonte (precisamente quella delle 19:30 del 17 maggio) che denunciava i pericoli di una nuova pericolosissima sostanza stupefacente: il THC. Una nuova droga dagli effetti tremendi che si insinua tra gli adolescenti. Contrarre il virus della THC è facilissimo, basta pungersi con una cima o scottarsi con uno spinello. Il bello è che la maggior parte degli studenti che fuma la marijuana, spiegava il TGR, non sa nemmeno di entrare in contatto con questa nuovissima sostanza psicoattiva dagli effetti mortali.

QUANDO LE RICETTE SONO TROPPO TASTY DIVENTANO STONEY – Per cercare di sdrammatizzare abbiamo quindi pensato di offrire a tutti una soluzione per utilizzare questa sostanza, facile da reperire (su strada e su Internet!1) che a quanto pare non è solo pericolosa ma è anche gustosa. Sono sicuro che ora i segugi della testata giornalistica regionale piemontese ci costruiranno l’ennesimo caso con un’inchiesta verità ma è giusto correre il rischio. Esistono sull’Internet (e pure su Facebook!1) luoghi dove viene tramandata l’arte delle ricette a base di Marijuana (sicuro che sia Marijuana? Sì). In pratica è la versione stoney di Tasty, la pagina che propone ricette di cucina iperburrose, solo che qui il burro è spesso fatto con la DROGA. Perché (al TGR non lo hanno ancora scoperto) il THC produce una sostanza chimica molto pericolosa: la fame chimica.

Su Ganja Meals si va dai classici Brownies con la Ganjia fino alle fragole con Canna

ganja meals fragole con canna - 1

passando per le fragole ricoperte di cioccolato all’erba

e il frullato di canna-banana

ganja meals frullato canna banana - 1

per arrivare ad un semplice crostino cioccolata spalmabile alla cannabis.

ganja meals firecrackers - 1

Alla base di tutto c’è un elemento chiave, perché ovviamente non è che basta sbriciolare il THC (LOL) dentro una vaschetta per ottenere le torte di droga. Questo elemento fondamentale è il burro alla cannabis. Come vedete si torna sempre alle ricette di Tasty, ipercaloriche e iper burrose. E qui c’è tutto quello che vi serve di sapere su come procurarvi la pericolosissima sostanza verde.

0 commenti per “Le ricette alla marijuana che vi faranno diventare più verdi dell’Incredibile Hulk”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche