Myren: Il ragazzo che va di nascosto al ballo della scuola con il suo fidanzato

“Ero spaventato di quello che le persone avrebbero potuto dire, ma non mi è importato”

Myren

Myren, uno studente della scuola superiore del Maryland ha twittato alcune foto del ballo della scuola dove è andato insieme al suo ragazzo. Nei tweet, che hanno ricevuto molta attenzione, ha spiegato che dopo che i i genitori gli avevano vietato di andare insieme al suo ragazzo, è andato lo stesso sena dirgli niente. Le foto sono state retwittate circa 13.000 volte da quando sono state pubblicate, elogiando il 17enne per il suo coraggio.

Ero sorpreso quando ho notato che le persone erano fiere di me e rispettavano la decisione che avevo preso. I commenti negativi erano i soliti ‘è disgustoso’ o ‘se fossi tuo padre ti prenderei a calci nel culo’

Myren
Come racconta BuzzFeed, i suoi genitori hanno scoperto che era bisessuale quando hanno visto i messaggi del suo ragazzo e non hanno mai approvato la relazione.

Volevano che la relazione finisse e mi vietavano di contattarlo, ma trovavamo sempre un modo per parlare. Mio padre non voleva che gli chiedessi del prom. Sapevo che non avrei ottenuto un sì, ma ci speravo in fondo al mio cuore. Ma non hanno mai cambiato idea.

Anche dopo le reazioni negative dei genitori, la coppia ha continuato a risparmiare soldi per il prom, per gli abiti e i biglietti dell’evento. La sera del ballo Myren ha detto ai suoi genitori che avrebbe partecipato ad una festa dopo scuola.

I miei genitori non me lo lasciavano vedere, vivevo già in punizione, quindi cosa avevo da perdere andando di nascosto al prom?

Per Myren la parte più dura della festa è stata non avere i suoi genitori a scattare foto a lui e al suo ragazzo.

Vedevo le madri degli altri fare foto ai loro figli e parlare di quanto fossero belli e di quanto fossero fiere di loro. Ho immaginato mia madre scattarmi foto nel mio abito. Erano tutti estranei tranne il mio ragazzo, nessuno della sua famiglia è venuto.

Per quanto riguarda il ballo in se? Per Myren è valsa la pena rischiare.

Ero spaventato di quello che le persone avrebbero potuto dire, ma non mi è importato. Non ho investito così tanto nel prom solo per l’opinione degli altri. L’ho fatto per avere una fantastica serata con il mio ragazzo. Mentre ballavamo insieme ho pianto perché non avrei mai pensato che saremmo riusciti ad andare al prom insieme, ma eravamo lì.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Myren: Il ragazzo che va di nascosto al ballo della scuola con il suo fidanzato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche