Stina Sanders: la modella che ha zittito tutti quelli che mandano foto del loro pene alle ragazze

Un ragazzo le aveva mandato una foto del suo pene e lei lo ha pubblicato. Con la sua risposta (cattivissima)

Stina Sanders

Stina Sanders modella e blogger ha pubblicato su Instagram una foto di un messaggio inappropriato che aveva ricevuto insieme alla sua risposta epica. Un ragazzo le aveva mandato una foto del suo pene e la sua risposta è stata “Troppo piccolo. Mi dispiace”.

Il post, pubblicato da Unilad, ovviamente è diventato virale e la modella ha spiegato il perché di questo gesto.

Mi dispiace ma non voglio vedere il tuo pene. Se pensi che sia un modo originale per rompere il ghiaccio ti sbagli. Ricevo foto di peni eretti almeno tre volte a settimana. Sì hai letto bene. Ben tre volte a settimana ricevo foto indesiderati di genitali maschili. Non tireresti mai fuori il tuo pene in pubblico, quindi perché mandarmi una foto? Spogliarsi davanti a qualcuno è una molestia e sono sicura che anche mandare foto inappropriate senza il consenso dell’altra persona sia considerata tale. Il tuo pene non mi farà mettere in ginocchio pregandoti di essere il padre dei miei figli. Mi farà venire voglia di scappare in tutt’altra direzione. La tua foto è irrispettosa e un insulto ai miei occhi.

Alcuni commenti alla foto però, sono stati negativi e sessisti. “Cosa ti aspetti se posti foto in biancheria intima” “Non è molestia se è quello che cerchi”. Stina ha risposto anche a tutte queste persone dicendo

Tendo a ignorare i commenti negativi e a rispondere a chi mi supporta o ha qualcosa di carino da dire. La migliore soluzione è bloccarli. Non credo che ci sia qualcuno che meriti molestie online e offline. È la stessa cosa di dire che una giovane ragazza si merita di essere stuprata perché indossava una minigonna. Non importa cosa fai, non ci sono ragioni per essere approcciati in modo inappropriato. Come può qualcuno difendere qualcuno che manda foto delle sue parti intimi a sconosciuti in questo modo?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Stina Sanders: la modella che ha zittito tutti quelli che mandano foto del loro pene alle ragazze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche