Nek è il King del Rap

Dopo Jerry Calà l’accoppiata J.Ax e Pedar trascina anche Nek nel mondo del rap. Con la partecipazione speciale di Emma Marrone ed Elisa

nek king rap video - 1

Nek si dà al Rap. Possibile? A quanto pare Filippo Neviani è l’unico della squadra blu ad aver beneficiato della presenza di J.Ax tra i coach perché ha imparato a rappare. Ce lo dimostra una video parodia pubblicata oggi sulla pagina ufficiale di Nek dove il cantante romagnolo imita lo stile del rapper così come lo vedono quelli che di rap conoscono giusto Fedez e J.Ax.

CONTO I SOLDI FINCHÉ NON TORNA LAURA – Nel video oltre ai due rapper sopracitati, compaiono anche Rudy Zerbi e le due colleghe di Amici 15, Elisa e Emma, nel ruolo di fly girlzz. Per il resto è divertente guardare Nek rappare per finta così come lo è insultare Fedez e J.Ax dicendo loro che “fanno rap da bimbiminkia”. Che è vero ma non si può dire perché finalmente il rap in Italia ha avuto il successo che si merita e quindi tutti devono essere contenti.

nek king rap video - 2

Piccola curiosità forse non vi sarà sfuggito lo stile delle rime di Nek, e vi sembrerà di conoscere il ghost writer. Non vi sbagliate: dietro questo progetto c’è infatti il misteriosissimo Pedar. Il personaggio coatto di Sorci Verdi (la diverntisssimissima e freschissima trasmissione di Ax per mamma Rai) che già ci aveva regalato una perla come Ocio, il rap di Jerry Calà.

0 commenti per “Nek è il King del Rap”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche