L’incontro di Sergio con la mamma e la sorella dopo la vittoria ad Amici

Dopo mesi in cui sono stati lontani Sergio incontra la sorella e la madre in un commovente momento tra baci, abbracci e lacrime. “Sei felice? Io lo sono.” Le dice la mamma. “Hai spaccato” continua,

sergio

Dopo mesi in cui sono stati lontani Sergio incontra la sorella e la madre in un commovente momento tra baci, abbracci e lacrime. “Sei felice? Io lo sono.” Le dice la mamma. “Hai spaccato” continua, sempre parlando in inglese. Infatti sono venuti dall’America all’ultimo momento per fare una sorpresa a Sergio. Ridono, scherzano e festeggiano e non potrebbero essere più felici di così, tanto che Sergio dice “o sto sognando… sono veramente senza parole”. “Ti siamo mancati?” chiede la sorella e poi gli raccontano di come tutta la famiglia abbia seguito tutto il programma di notte, per colpa del fuso orario, “Siamo tuoi fan” continua lei. Sergio è davvero incredulo e emozionato, un momento bellissimo dopo la vittoria di Amici 15.

Sergio incontra la sorella e la mamma:

L’incontro di Sergio con la mamma e la sorella… di superstarz_com

SERGIO RACCONTA DI QUANDO ERA VITTIMA DI BULLISMO – Nella puntata di Amici 15 che andrà in onda questo sabato Alessio Gaudino ballerà sulle note di “What a Wonderful World” cantata da Sergio. Il pezzo racconterà una storia di bullismo e sarà sicuramente molto emozionante per tutti, ma soprattutto per il cantante della squadra blu. Infatti dietro le quinte del programma ha raccontato di come lui stesso da bambino, nonostante vedendolo così grande e grosso nessuno lo direbbe, non ha passato proprio bei momenti a scuola per colpa di una situazione pesante.

Io sono molto antibullismo, non mi piace per niente. Anche io da piccolo, quando non ero alto e grosso, subivo atti del genere, queste storie erano vicine a me a 10 anni quando andavo a scuola. Io sono mezzo messicano e mezzo nero, e in quel momento i neri in America non andavano molto d’accordo con i messicani per il problema degli immigranti e quindi i neri mi prendevano in giro a scuola dicendomi cose pesanti e cose razziste. Mi avevano fatto vergognare di essere messicano. Quando sei così piccolo non sai che fare, con chi parlare, quindi mi vergognavo anche di stare con mia mamma. Non mi piace per niente l’idea della violenza, di una persona che fa male a un’altra. Ci sono tante persone che vivono questo problema che è brutto brutto brutto e io vorrei solamente un mondo con meno invidia, con meno razzismo. Ogni giorno tratto le persone bene perché voglio che trattino bene me. Vorrei um mondo con più amore, secondo non c’è limite all’amore, secondo me non diciamo abbastanza ti voglio bene. Possiamo aiutare di più, fare di più. Se vedi un ragazzo seduto da solo a scuola prendi il tuo piatto e inizia a parlare con lui magari trovi qualcosa che ti piace.

Guarda il video in cui Sergio racconta del bullismo:

Sergio di Amici racconta di essere stato… di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “L’incontro di Sergio con la mamma e la sorella dopo la vittoria ad Amici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche