Nina Moric sfotte Anna Oxa

Mission impossible per Nina Moric. Riuscirà con una telefonata a far ritornare Anna Oxa in Italia?

Nina Moric

Mentre Anna Oxa è ancora irreperibile come Matteo Messina Denaro il suo staff ci fa sapere, in uno dei pochi commenti ancora non cancellati, che la cantante sta ricevendo messaggi di stima anche da altri stati.

Ringraziamo gli Artisti che si sono avvicinati anche da altri Stati, ad Anna Oxa, con affetto, ringraziandola per aver difeso l’ARTE. Tanto affetto da parte dei fans ( naturalmente sempre chi ci segue con affetto, non parliamo dei mandati degli smidollati)

Aspettando l’hashtag #freeoxa, al quale sicuramente aderiranno come per Kesha Madonna, Beyoncè e Adele, vi segnaliamo che qualcosa si sta muovendo. Nina Moric in persona si sta adoperando per agevolare il ritorno di Anna:

nina moric anna oxa 1

L’abnegazione di Nina è ammirevole. La Moric per parlare con la Oxa rimanda addirittura di mettere like ai suoi fan:

nina moric anna oxa 2

 

Riuscirà la Moric in una missione che appare più complicata di quella del ritorno del marò Girone?

ANNA OXA VIETA I COMMENTI E MINACCIA DENUNCE – Tutto in una notte: Anna Oxa prima deve incassare l’epica risposta di Virginia Raffaele alle critiche della cantante che in conferenza stampa si era dissociata dalla performance dell’attrice. Poi il battibecco con la Bertè durante una pausa pubblicitaria ed infine quello Davide Maggio che aveva fatto dell’ironia dicendo di aver portato della camomilla per calmare la Oxa.

Virginia Raffaele e l’epica risposta a Anna Oxa (minuto 5.00)

Virginia Raffaele e l’epica risposta a Anna Oxa di superstarz_com

ANNA OXA, FUGA DA AMICI 15 – Non si sa se è dovuto a quello che è successo ieri sera ma la Oxa ha deciso di scappare dall’Italia “per motivi di sicurezza” come spiegava un post pubblicato su Facebook dallo staff della cantante:

anna oxa fuga dall'italia - 1

Ma non è tutto qui perché la Oxa attaccava anche la De Filippi dicendo sostanzialmente di averla attirata in una trappola

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

FOTOGRAFARE E PUNIRE – Non contenta ora la Oxa se la prende con la stampa che pur di criticarla è disposta ad andare contro la legge. La Oxa è contro il diritto di critica (nei suoi confronti) e in un lungo comunicato pubblicato dal SILC e dalla pagina Facebook della Cantante bacchetta l’atteggiamento dei giornalisti (probabilmente quelli presenti in studio durante la finale di Amici 15):

Capiamo la Stampa …pur di andare contro Anna Oxa vanno contro la legge? Da che parte stanno? E gli artisti? Artisti di cosa se pensano di poter far tutto irresponsabilmente sviando i giovani…Forse è proprio il loro lavoro? Osserviamo ciò che la presenza del Segretario Nazionale del SILC sta facendo emergere…L’Italia volgare? O solo una parte del sistema privo di scrupoli?

Messaggi davvero poco chiari, conditi da alcune minacce nei commenti dove la Oxa (o il suo Staff) precisa che i commenti “saranno fotografati” e gli autori denunciati per diffamazione (art. 595 cp). I commenti troppo critici saranno considerati diffamatori e quindi sono vietati ufficialmente!

Ricordiamo che i commenti che violano l’art.595 c.p verranno fotografati e i trasgressori querelati rispettivamente agli amministratori delle pagine per favoreggiamento. La pena è aggravata per la rappresentanza del soggetto giuridico che ricopre Anna Oxa.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

È chiaro che la Oxa anche se non lo dice pubblicamente ce l’ha in particolare con Davide Maggio e i suoi “fiancheggiatori” ovvero tutti coloro che hanno criticato la cantante per il suo essersi dissociata da Virginia Raffaele

anna oxa fuga dall'italia - 2

Ma la guerra della Oxa è davvero a livello globale; ad un utente che le suggeriva di far certificare da Facebook la pagina (il bollino blu)

anna oxa fuga dall'italia - 3

La Oxa rispondeva dicendo che non era possibile perché (24 maggio) si trovava in territorio svizzero (LOL WUT) ma che comunque non avrebbe avuto di che preoccuparsi perché i responsabili sarebbero stati presto fotografati, rintracciati e puniti. Una cosa così insomma:

Ma cosa c’è davvero dietro la fuga e questi messaggi quasi incomprensibili? Secondo i soliti ben informati la Oxa starebbe pagando il suo atteggiamento limpido e trasparente privo di ipocrisia sempre alla difesa dei giovani e dei più deboli. A quanto pare la stampa malvagia e il mondo della musica non vedrebbero di buon occhio questo modo di fare e quindi la cantante, sentendosi in pericolo, avrebbe deciso di lasciare il paese.

 

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Nina Moric sfotte Anna Oxa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche