L’attrice che mostra cosa c’è dietro la psoriasi

Ciana Rae Nelson ha raccontato come è vivere con questa malattia e quanto è frustrante quando le persone non la prendono sul serio

psoriasi

Un’attrice e artista ha condiviso alcune foto molto toccanti della sua battaglia giornaliera contro la psoriasi. Ciana Rae Nelson ha raccontato come è vivere con questa malattia e quanto è frustrante quando le persone non la prendono sul serio. In una foto pubblicata su Instagram ha mostrato come ogni giorno è obbligata a coprire il suo viso, ed ha svelato com’è la sua pelle senza make-up. Nella descrizione della foto pubblicata da Cosmopolitan ha fatto notare come la psoriasi sia una “malattia invisibile” molte volte. Nonostante le persone si concentrino solo sull’aspetto estetico, le persone affette da psoriasi provano anche fatica cronica, disidratazione e febbri.

Mentre gli scienziati non sono ancora sicuri di quali siano le cause di questa malattia, sanno che è una condizione autoimmune e non contagiosa. Per le persone che soffrono di psoriasi, basta un po’ di stress o che il tempo sia troppo freddo per peggiorare, ma gli altri non se ne rendono conto. Nella foto di Instagram Ciana Rae ha parlato anche di come questo disturbo l’abbia portata più volte in ospedale. Kim Kardashian e Cara Delevingne soffrno entrambe di psoriasi, se non lo sapevate e questo dimostra che Nelson ha ragione, questa malattia è molto più invisibile di quello che pensiamo ed è sbagliato metterla sullo stesso piano di un acne.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “L’attrice che mostra cosa c’è dietro la psoriasi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche