Il culo di Wanda Nara con e senza photoshop?

L’Argentina sfotte Wanda Nara per la forma fisica non proprio perfetta. Lei si difende a colpi di chiappe e pizzo. Ma…

culo wanda nara

Pare che alcuni giornali argentini stiano criticando il lato B di Wanda Nara che, in vacanza con Icardi e i loro bambini, avrebbe addirittura osato passeggiare per le vie di New York in jeans e scarpe da ginnastica non ostentando un lato B degno della sua reputazione. Ecco come racconta la storia il Giornale:

Voi siete abituati a vederla sempre bellissima e in forma: ma come è realmente la moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi? In bikini è una bellezza esplosiva e truccata fa il suo figurone. Ma come è acqua e sapone Wanda Nara? Conosciuta da tutto il mondo per le sue curve esplosive e il suo fare da vamp esagerata, non passa mai inosservata. Ma i fotografi del tabloid argentino Caras l’hanno beccata in tenuta sportiva: jeans, giacca di pelle, viso “stanco” e qualche perplessità.

ed ecco la famigerata immagine:

ed ecco il tweet di uno dei giornalisti che sfotte Wanda Nara dicendole, “non ti preoccupare è colpa della cattiva luce e dell’inquadratura” con evidente ironia:

Allo sfottò Wanda Nara ha risposto prontamente inviando un’altra foto del suo culo, questa volta in condizioni ottimali:

“ti auguro di averne uno come questo ogni notte al tuo fianco”.

Vendetta riuscita? In parte. Nonostante gli estimatori delle chiappe di Wanda c’è chi insinua che la foto in tanga sia ritoccata:

Quello che fa pensare di più non è tanto se il culo di Wanda Nara resista al passare del tempo. Non è neanche il dubbio amletico sul presunto uso di fotoritocco. No, sinceramente che una donna con quattro figli (ma anche senza quattro figli eh) venga giudicata per il suo lato B fa abbastanza ridere, mentre fa piangere il fatto che lei invece di fregarsene si sia adattata, abbassata, umiliata, scegliete voi il termine che preferite, a mostrarci le chiappe come una cavalla alla fiera. Forse poteva essere un’occasione per Wanda far notare a tutti che è qualcosina di più di un culo che passeggia per le strade di New York. Pazienza.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Il culo di Wanda Nara con e senza photoshop?”

  1. ciuccioiocheciuiiiiiuccitu scrive:

    non e mica la stesa persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *