Il grande ritorno di Anna Oxa

Il video messaggio di Anna Oxa che promette: “Se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli o dell’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate”

ANNA OXA

Anna Oxa è tornata con un videomessaggio in cui vuole rispondere alla diffamazione della “stampa organizzata”

Ciao a tutti, non vorrei polemizzare, uso questo termine perché ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché ormai si sono disabituati alla verità. Io non ho mai detto che devo fare querele a canale 5, non ho motivo di farlo e non ho mi risulta di avere cattivi rapporti con Maria. So chi sta facendo scrivere questi articoli, so che è gente non sana che vive in modo alterato la propria vita. La diretta è stata vista da tutti, ho detto solo due frasi, ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo come accadde nel 2014. Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche che invece di scrivere cose serie di ciò che succede nel mondo, in Italia sembra più importante diffamare Anna Oxa. Novella 2000, anni fa è stata condannata perché ha violato i diritti dei minori, i miei figli, per questo riconosco che la stampa non si fa scrupoli per soldi. Le autorità hanno tanto materiale per poter constatare tante cose che erano state già anticipate e per quanto riguarda i signori che stanno unendo le forze, perché si sono appropriati dei miei diritti e non hanno documenti, il vostro teatro non attecchisce più. Nonostante la complicità mediatica la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia che hanno solo una parte di documenti. Lasciatemi lavorare tranquillamente senza creare situazioni nei concerti o in tv come avete fatto finora. Perché io potrò solo documentare ogni cosa e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti ai danni della mia persona e del mio nome. Non potete nascondere un regolamento ministeriale dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente, la ferocia è solo nelle vostre menti, perché a quanto pare non è sana per vedere ciò che non è stato. Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli o dell’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola, vorrei che questo fosse chiaro, nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicurò che non potrete fermarlo.

Ascolta cosa ha detto Anna Oxa:

ANNA OXA VIETA I COMMENTI E MINACCIA DENUNCE – Tutto in una notte: Anna Oxa prima deve incassare l’epica risposta di Virginia Raffaele alle critiche della cantante che in conferenza stampa si era dissociata dalla performance dell’attrice. Poi il battibecco con la Bertè durante una pausa pubblicitaria ed infine quello Davide Maggio che aveva fatto dell’ironia dicendo di aver portato della camomilla per calmare la Oxa.

Virginia Raffaele e l’epica risposta a Anna Oxa (minuto 5.00)

Virginia Raffaele e l’epica risposta a Anna Oxa di superstarz_com

ANNA OXA, FUGA DA AMICI 15 – Non si sa se è dovuto a quello che è successo ieri sera ma la Oxa ha deciso di scappare dall’Italia “per motivi di sicurezza” come spiegava un post pubblicato su Facebook dallo staff della cantante:

anna oxa fuga dall'italia - 1

Ma non è tutto qui perché la Oxa attaccava anche la De Filippi dicendo sostanzialmente di averla attirata in una trappola

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

FOTOGRAFARE E PUNIRE – Non contenta ora la Oxa se la prende con la stampa che pur di criticarla è disposta ad andare contro la legge. La Oxa è contro il diritto di critica (nei suoi confronti) e in un lungo comunicato pubblicato dal SILC e dalla pagina Facebook della Cantante bacchetta l’atteggiamento dei giornalisti (probabilmente quelli presenti in studio durante la finale di Amici 15):

Capiamo la Stampa …pur di andare contro Anna Oxa vanno contro la legge? Da che parte stanno? E gli artisti? Artisti di cosa se pensano di poter far tutto irresponsabilmente sviando i giovani…Forse è proprio il loro lavoro? Osserviamo ciò che la presenza del Segretario Nazionale del SILC sta facendo emergere…L’Italia volgare? O solo una parte del sistema privo di scrupoli?

Messaggi davvero poco chiari, conditi da alcune minacce nei commenti dove la Oxa (o il suo Staff) precisa che i commenti “saranno fotografati” e gli autori denunciati per diffamazione (art. 595 cp). I commenti troppo critici saranno considerati diffamatori e quindi sono vietati ufficialmente!

Ricordiamo che i commenti che violano l’art.595 c.p verranno fotografati e i trasgressori querelati rispettivamente agli amministratori delle pagine per favoreggiamento. La pena è aggravata per la rappresentanza del soggetto giuridico che ricopre Anna Oxa.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

È chiaro che la Oxa anche se non lo dice pubblicamente ce l’ha in particolare con Davide Maggio e i suoi “fiancheggiatori” ovvero tutti coloro che hanno criticato la cantante per il suo essersi dissociata da Virginia Raffaele

anna oxa fuga dall'italia - 2

Ma la guerra della Oxa è davvero a livello globale; ad un utente che le suggeriva di far certificare da Facebook la pagina (il bollino blu)

anna oxa fuga dall'italia - 3

La Oxa rispondeva dicendo che non era possibile perché (24 maggio) si trovava in territorio svizzero (LOL WUT) ma che comunque non avrebbe avuto di che preoccuparsi perché i responsabili sarebbero stati presto fotografati, rintracciati e puniti. Una cosa così insomma:

Ma cosa c’è davvero dietro la fuga e questi messaggi quasi incomprensibili? Secondo i soliti ben informati la Oxa starebbe pagando il suo atteggiamento limpido e trasparente privo di ipocrisia sempre alla difesa dei giovani e dei più deboli. A quanto pare la stampa malvagia e il mondo della musica non vedrebbero di buon occhio questo modo di fare e quindi la cantante, sentendosi in pericolo, avrebbe deciso di lasciare il paese.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il grande ritorno di Anna Oxa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche