Le foto di Silvia Provvedi in topless con Fabrizio Corona a Capri

silvia provvedi fabrizio corona capri 4

Come aveva anticipato Alberto Dandolo ecco il servizio fotografico hot di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona a Capri. Le foto sono state pubblicate da Chi con le dichiarazioni della gemella mora delle Donatella che racconta: «Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire». Silvia parla anche di quelle foto, molto simili, che Corona fece con Belen: «Non facciamo paragoni. Non sono Belen. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E se a voi piace fare i confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un weekend al mare in relax senza fare male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi.»

Le foto di Silvia Provvedi in topless con Fabrizio Corona a Capri

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ora, sempre secondo Dandolo, uscirà un servizio praticamente uguale, con Belen al posto di Silvia. Quando? Ah saperlo

LA STORIA DELLE FOTO A CAPRI DI BELEN E CORONA – Vi ricordate i tempi in cui Fabrizio Corona e Belen infestavano con le loro foto più o meno hot scattate su tutte le spiagge dell’emisfero boreale le copertine delle riviste di gossip? Secondo Alberto Dandolo quei tempi stanno per tornare attuali. Ma non pensate male. Belen e Corona non sono tornati insieme. Non è amore, almeno non è amore reciproco. Magari è amore per il denaro, sempre secondo quanto anticipa Dandolo su Dagospia:

Lui è a Napoli con la fidanzata Silvia Provvedi. Lei è nei paraggi per partecipare a un concerto. E dicono che si siano appartati insieme in una caletta… a favor di paparazzi. Riparte il business del gossip, firmato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tuttora in prova ai servizi sociali, grazie a una serie di permessi concessi dal giudice di sorveglianza ha ripreso a lavorare, ad andare in tv, a partecipare a serate ed eventi. Ma Corona non si accontenta: sa bene che cosa serve ai giornali e ai siti di gossip, e così ha ricominciato a “creare” notizie. L’ultimo esempio? Il presunto, ritrovato feeling con Belen Rodriguez. Corona alcuni giorni fa si trovava a Napoli con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi. Negli stessi giorni anche Belen era nel capoluogo partenopeo per partecipare al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo, seguito nella comunicazione dalla società di Corona. Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli. A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti. Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…

Poi Dandolo su Facebook spiega meglio la dinamica del presunto finto scoop orchestrato da Corona:

Allora, io mi sto appassionando allo scoop ( finto) di inizio estate! Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del “backstage” di uno dei due servizi. Il primo dei due uscira’ di sicuro ( la Donatella) .Il secondo pure, ma a tempo debito ( anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non e’ un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi ” staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io pero’ sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi e’ stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio) . L’ unica certezza e’ che Corona e’ tornato piu’ carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà ! Ciao core.

anticipando anche una presunta foto dal servizio:

belen fabrizio corona 1

Ma è davvero difficile dire se quella è Belen o no. Invece è facilissimo notare che Silvia Provvedi e Corona hanno tenuto a mostrare tramite i social che si trovavano nello stesso luogo, come in queste foto su Instagram:

❤️

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Finalmente il mare…

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

O come in questa in cui stanno insieme sul letto:

#VietatoAddormentarsi..😣😂

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

e se si osserva bene la foto di Dandolo si può notare che i capelli della ragazza che Fabrizio Corona sta abbracciando sono neri, come quelli di Silvia, mentre in questi giorni Belen è praticamente tornata bionda:

belen fabrizio corona 2

chi è dunque la misteriosa figliola, Belen o Silvia? Ah saperlo!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le foto di Silvia Provvedi in topless con Fabrizio Corona a Capri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *