Il trucco per smettere di mangiare quando non si ha più davvero fame

Sappiamo tutti che basterebbe un po’ di forza di volontà per smettere di mangiare. Ma a volte ci ritroviamo di fronte a hamburger succulenti e patatine piene di formaggio e la nostra moderazione va a farsi benedire. Ma…

mangiare

Sappiamo tutti che basterebbe un po’ di forza di volontà per smettere di mangiare. Ma a volte ci ritroviamo di fronte a hamburger succulenti e patatine piene di formaggio e la nostra moderazione va a farsi benedire. Se vi siete ritrovati spesso a dover slacciare il bottone dei pantaloni discretamente sotto il tavolo o ad avere indigestioni per non essere riusciti a dire no ai carboidrati abbiamo qui la risposta per voi. Metro ha condiviso la teoria di una psicoterapeuta e specialista nel mangiare sano e perdere peso. “Le ricerche hanno svelato che mangiare con la tua mano non dominante riduce le porzioni del circa il 30%. Questa azione distrugge il pattern di come mangi. Inizi a pensare “Ho fame?” Se la risposta è no, smetti i mangiare.” A meno che tu non sia ambidestro dovrebbe funzionare!

TUTTI I CIBI CHE NON VORRETE PIU’ MANGIARE DA OGGI IN POI – Una delle cose più difficili di riuscire a mangiare sano al giorno d’oggi è sapere esattamente cosa è sano e cosa no. Molto spesso potresti pensare di aver trovato qualche snack sano o un’alternativa ai cibi spazzatura, ma in realtà non è come pensate (potrebbero essere anche peggiori). Non è di certo quello che vorreste sentirvi dire, sopratutto se avete fame, la miglior cosa è non fare ricerche, ma se siete curiosi e volete sapere la verità su ciò che mangiate, sui cibi che dovreste evitare, vi basterà sfogliare la gallery di Viralnova. Probabilmente non cambierete la vostra alimentazione (perchè chi è che rinuncerebbe alle patatine o al sushi?), ma magari saprete a cosa dovete stare più attente e i cibi da non mangiare tutti i giorni.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il trucco per smettere di mangiare quando non si ha più davvero fame”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche