La modella che ha cambiato colore degli occhi con la chirurgia plastica

Pixee

Una modella ha deciso di andare sotto i ferri per subire un intervento per rendere i suoi occhi verde chiaro. Gli impianti sono solo uno dei tanti interventi che ha deciso di affrontare per diventare un cartone animato vivente. Pixee Fox, 26, da Stoccolma ha deciso sin da quando era una teenager di diventare un mix tra Jessica Rabbit e Aurora della Bella Addormentata. La donna si è persino tolta sei costole per avere una figura a clessidra perfetta ed orra ha speso 4.100 sterline per degli impianti negli occhi che li hanno trasformati da blu a verde mare.

Pixee (4)

È una cosa che ho sempre voluto da quando ero piccola. Volevo avere degli occhi di un colore diverso. Quando ho sentito di questo tipo di chirurgia ho deciso immediatamente di provare. Il colore che ho scelto è verde mare. Un colore estremo che nessuno potrebbe avere naturalmente.

Pixee (2)

Questo tipo di intervento non è possibile generalmente, è usato solamente per correggere delle anomalie dell’iride in paesi dell’ovest. Così Pixee ha viaggiato fino a Nuova Delhi in India per farsi operare dal Dr Suraj Munjal allo Spectra Eye Hospital. L’operazione è durata solamente 15 minuti ed è permanente a meno che la paziente non decida di ricorrere ad un’altra operazione invasiva. Il rischio maggiore è quello di vedere sfocato o di prendere delle infezioni. Inoltre il Dr Munjal ha detto di non aver mai riscontrato alcun problema in nessuna delle 70/80 operazioni che ha fatto in vita sua.

Guarda le foto di Pixee Fox:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Pixee spera di riuscire ad ottenere il corpo dei suoi sogni. Ha pianificato un intervento al sedere per l’estate e vuole battere il record mondiale per la vita più stretta. “Ora devo riprendermi da tutte le procedure. Mangerò e sarò felice, ma per la fine dell’anno lo farò” ha detto a Metro.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La modella che ha cambiato colore degli occhi con la chirurgia plastica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche