Eleonora Brigliadori litiga con tutti e lascia lo studio del Maurizio Costanzo Show – VIDEO

eleonora brigliadori maurizio costanzo show

“Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta”. Così Eleonora Brigliadori, ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ per la puntata dedicata a vegani e carnivori, è tornata a parlare della sua lotta contro il cancro e di come l’abbia sconfitto senza ricorrere alla chemioterapia.

“Dall’89 sono diventata vegetariana – ha spiegato Brigliadori – Ma sotto ci sono interessi, c’è il business…”. Contestata da uno degli ospiti, che aveva ritenuto le dichiarazioni dell’attrice “un’offesa al mondo della ricerca”, Brigliadori è sbottata, prima di abbandonare lo studio.

“E’ la verità – ha sottolineato l’attrice perdendo le staffe – il mondo della ricerca 100 anni fa diceva il contrario. La mia vita non è una str…ta, la morte di mia madre non è una str…ta. Centinaia di persone sono morte così e non sono qui per dire ‘bubbole’ come quelle che ho sentito finora”.

Eleonora Brigliadori litiga con tutti e lascia lo studio del Maurizio Costanzo Show – VIDEO

La telerissa tra Eleonora Brigliadori e… di superstarz_com

dopo La Brigliadori indispettita perché Costanzo le ha tolto il microfono ha abbandonato lo studio, mentre il conduttore le chiedeva di chiedere scusa per il suo comportamento.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Eleonora Brigliadori litiga con tutti e lascia lo studio del Maurizio Costanzo Show – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche