Il selfie che dimostra che Valeria Marini è incinta?

Valeria Marini pubblica un selfie in bikini. Senza photoshop. Ma con un particolare che spicca immediatamente. La dimostrazione della sua gravidanza?

valeria marini incinta selfie

Qualche settimana fa si è diffuso il gossip che spiegava che Valeria Marini è incinta per la prima volta a 45 anni. La Marini non ha mai smentito, ma neanche confermato. Fino ad ora almeno. Perché, al contrario di quanto avviene sempre, oggi Valeriona nostra si è fatta un selfie e lo ha pubblicato su Instagram senza aggiungere effetti, filtri e photoshop. E nella foto la cosa che spicca immediatamente è una pancetta rotonda, che molti hanno attribuito alla cattiva forma fisica della showgirl, mentre altri hanno ricordato la storia della sua gravidanza:

Il selfie di Valeria Marini è una dichiarazione?

LA STORIA DI VALERIA MARINI INCINTA – VALERIA MARINI INCINTA DI QUATTRO MESI – Ecco la notiziona su Valeria Marini incinta così come l’ha riportata tgcom:

Solo un rumor o questa volta è la verità? Solo i diretti interessati potranno confermarlo, per ora la notizia, comunicata dal settimanale Novella 2000, è che Valeria Marini, 48 anni, sarebbe in attesa del suo primo bebè e già al 4 mese. Il padre? Patrick Baldassari, 45 anni, l’imprenditore, gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima Paparazzi 242, con cui la showgirl ha una relazione da qualche mese e con cui pare, stia persino già programmando le sue seconde nozze a giugno. Tutto in tempi super record e, si potrebbe pensare, anche un po’ sospetti. Valeria è di nuovo innamorata e sorride felice, dopo il tormentato periodo vissuto per l’annullamento del suo primo matrimonio con Giovanni Cottone, vuole risposarsi e sarebbe persino incinta. Un vero en plein. Di presunta gravidanza si era già parlato un mese fa, poi la stessa Marini aveva smentito. Adesso ci risiamo. Stando al settimanale a diffondere l’indiscrezione sarebbero state persone “più che attendibili” e vicine alla showgirl. Ci vorrebbe tuttavia una conferma certa da parte dei due futuri genitori e sposi. Conferma che al momento non c’è. Chi li ama e sta loro vicino insiste però con il gossip e per ora questo è quanto.

Cosa ci sarà di vero? Intanto iniziano i festeggiamenti su Twitter:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il selfie che dimostra che Valeria Marini è incinta?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche