Nina Moric e lo scherzo telefonico alla sorella di Belen (che aveva perso il cane)

Cecilia Rodriguez perde Aspirina e pubblica il suo numero di telefono per trovarlo. La Moric e il fidanzato chiamano e…vengono coperti di critiche

cecilia rodriguez nina moric scherzo cane

Sapete chi è Aspirina? È il cane di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2015. Ieri Cecilia ha perso il suo cagnolino e lei e tutta la famiglia hanno pubblicato su Instagram un appello per ritrovarlo al più presto:

 

Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è perso un cagnolino, di nome aspirina, zona duomo. Se la trovate scrivete a la mail di l

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Cecilia in particolare ha pubblicato l’appello con un numero di telefono, ora cancellato, invitando a chiamare unicamente per Aspirina e pregando di non fare scherzi:

Ho appena perso aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di avvisarmi! Grazie

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:

Il cagnolino è poi stato ritrovato dopo poche ore in un bar e Cecilia lo ha potuto riabbracciare insieme ai “salvatori” due simpatici vecchietti:

Ma durante le ricerche Nina Moric e il suo fidanzato hanno pubblicato un video in cui chiamano il numero indicato dalla sorella di Belen (che apparteneva a Jeremias Rodriguez, loro fratello):

Luigi Mario Favoloso, il fidanzato della Moric, ha telefonato fingendosi uno straniero e prendendo in giro Jeremias. Niente di cattivo intendiamoci, però quando c’è un cane di mezzo si sa che sono tutti molto sensibili. E così Nina è stata coperta di critiche:

Il cervello aprilo tu kiaro! Non e’ giusto acherzare con i canuzzi dare la speranza a ki soffre per il.proprio cane ! Nina nina nina

Ma dai questo è proprio una cretinata.
Nina e il tuo fidanzato terrone ignorante Non fatte ridere neanche i poli..
Peccato che mi piacevi e di ho difessa parecchie volte…..

Pessimo scherzo!!!!Nina Pessima come sempre!!!!

Nina ha spiegato che il rumore creato attorno al “caso del cane scomparso” sia per gli appelli social di Belen e di Cecilia e anche per il video scherzo avrebbero aiutato a velocizzare il ritrovamento, come poi effettivamente è successo:

Ragazzi se ne parlerà di più . Il cane lo ritrovano per davvero . State sereni. Qui si scherza e si fa del bene . Credete sia l’unica ad aver fatto scherzi ? Sappiate che era occupato per un ora . Solo che io pubblicando il video ne faccio parlare ovunque . Aprite i cervelli.

Tutto risolto? Forse. Jeremias dopo il ritorno di Aspirina ha pubblicato un post con l’emoji di una pistola e la scritta “ci vediamo presto”. A chi si riferiva?

Trovata … Per fortuna Milano e piccola 😉… Ci vediamo presto 🔫 #porlasmalas

Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Nina Moric e lo scherzo telefonico alla sorella di Belen (che aveva perso il cane)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche