Paola Caruso contro Giacobbe Fragomeni che è contro Paola Caruso

Dopo l’Isola vengono fuori le magagne: il “gigante buono” critica la Bonas e Paola Caruso risponde per le rime

paola caruso

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante ci fossero moltissimi concorrenti forti favoriti dal pubblico è riuscito a superarli tutti e a trionfare nel reality. Durante la trasmissione radiofonica di Radio Radio “Non Succederà Più” condotto da Giada Miceli ha commentato il rapporto con gli altri naufraghi in particolare sull’atteggiamento di Paola Caruso dicendo che:

Più di tutti, quella che mi faceva morire era Paola! Però Paola era sempre coerente, solo che accentuava un poco di più il suo modo di fare per, evidentemente, tirare in mezzo il pubblico. Poi non è che stavo a guardare molto, perché pensavo a me. Simona Ventura si comportava alla sua maniera come sempre… quasi tutti. Sinceramente io non le guardavo queste cose qua.”

La Bonas, che ha riscosso moltissimo successo tra il pubblico ha commentato l’intervento di Giacobbe su Twitter dicendo di essere rimasta molto delusa dalle sue parole.

Ma come! poche settimane fa c’era stato anche un limone malandrino in discoteca, quando i due, evidentemente brilli, si erano lasciati andare un po’ troppo. Tutto finito così?

IL LIMONE TRA PAOLA CARUSO E GIACOBBE FRAGOMENI
– Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni sono diventati intimi? Sembra proprio, come spiega Alberto Dandolo su Dagospia, che durante una festa alla discoteca Byblos di Milano i due abbiamo avuto un incontro ravvicinato che ha fatto insospettire i paparazzi. Sicuramente sarà stata colpa dei troppi bicchieri di vino, ma i due ex naufraghi si sono fatti beccare in atteggiamenti intimi che non fanno pensare a una semplice amicizia. Chissà che cosa avranno combinato! Ecco le parole di Dandolo:

Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti

Il giornalista poi ha spiegato su Facebook:

Ragazzi Fragomeni e la Bonas non hanno fatto nulla di osceno. Erano un po’ brilli e si sono “strusciati” un po’! Lui e’ un uomo serio mi dicono.Ci sta’ che per una volta si sia abbandonato a po’ di euforia e abbia perso momentaneamente i freni inibitori. Poi della sua vita privata non so niente. So solo di quella serata al Byblos di cui ho scritto

 

Potrà essere stato un incontro intimo quanto volete, ma non ci sarà mai l’amore che c’è tra Paola e il suo cavallo Cappuccino..

L’EPICO MOMENTO IN CUI PAOLA INCONTRA IL SUO CAVALLO CAPPUCCINO – Dopo due mesi confinata all’Isola dei Famosi rincontrare le persone care è sempre emozionante. Per Paola Caruso non si è trattato dei genitori, di un fidanzato o di un fratello, bensì del suo amatissimo cavallo “Cappuccino”. La Marcuzzi dallo studio l’ha bendata portandola all’esterno dove l’aspettava la sorpresa. Quando ha aperto gli occhi ed ha visto il suo cavallo, Paola Caruso non è riuscita a trattenere le lacrime. L’ha abbracciato e baciato neanche fosse davvero il suo fidanzato, lo ha chiamato “amore mio” innumerevoli volte dicendogli “quanto sei bono”. Una scena commovente o esilarante? Giudicate voi stessi! Sicuramente una delle scene top di questa Isola dei Famosi!

Guarda l’incontro tra Paola e Cappuccino:

L’epico momento in cui Paola Caruso incontra il… di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Paola Caruso contro Giacobbe Fragomeni che è contro Paola Caruso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche