Cosa c’è di vero nel flirt tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti?

Novella 2000 insinua che Ambra e Giletti siano molto intimi. Lui risponde con un messaggino

ambra giletti

Cosa c’è di vero nel flirt tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti? Novella 2000 pubblica un articolo a firma Carlo Mondonico in cui si legge:

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però… un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…».
Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire».
Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.

L’unica notizia è il messaggio di Giletti che, come spiega Mondonico, ha risposto «Però… un colpo vero!». Evidentemente una battuta scherzosa che non conferma assolutamente nulla, anzi probabilmente mette una pietra sopra all’ipotesi portata avanti da Novella. Chi vivrà vedrà.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa c’è di vero nel flirt tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche