Cristian Gallella dice la sua sul caso Luca-Tara-Giulia

Cristian Gallella ci ha messo un po’. Ma alla fine ha parlato. E ha anche lanciato il complottone su Gianluca Mech dopo la rissa a Verissimo

Cristian Galella

Anche Cristian Gallella ha detto la sua riguardo a quanto avvenuto tra il tronista Lucas Peracchi, la corteggiatrice Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian. Dopo aver recuperato le forza dopo i 13 kg persi durante l’Isola dei Famosi ha preso posizione riguardo alla vicenda con un post su Facebook:

Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno… Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi …

p.s. Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati.
Altra cosa importante riguardo alle accuse di Mech casualità hanno lo stesso agente di Lucas peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità … Lascio a voi
Vi saluto e vi mando un grande bacio con affetto Cri.

LA RISSA TRA CRISTIAN GALLELLA E GIANLUCA MECH A VERISSIMO – Gianluca Mech racconta a Novella 2000 la sua versione dei fatti riguardo lo schiaffo ricevuto da Cristian Gallella dopo la lite in studio a Verissimo:

“Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Gallella non ha fornito la sua visione di quanto successo, sebbene Roberto Alessi lo inviti a farlo:

Aspetto ovviamente la versione di Gallella, sa come trovarmi, qualcuno dei concorrenti presenti ha parlato di omofobia. Mi auguro che sia una cosa detta per sbaglio. Però una cosa a Gallella devo dirla: come diceva mia madre quando si passa alle mani, anche se si ha ragione, si passa immediatamente della parte del torto, sempre che sia stato vero. Caro Gallella, aspetto tua nuove al più presto.

La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo c’è stata davvero. Quello che è andato in onda è ben poco. Dopo aver fatto vedere la scena in cui Cristian Gallella diceva che avrebbe buttato in mare Mech se avesse continuato ad offendere:

«Può darsi che mi sbagli, voglio chiarire. Chiariamoci. Se per fare audience io devo essere esposto a onde pericolose… No, grazie».

«Diciamo che non ti aspettavi queste difficoltà, te l’aspettavi più semplice. La difficoltà è ‘Ti mettiamo nelle onde pericolose?’. Io le difficoltà le affronto tutte le mattine quando esco di casa”. “Non saranno le stesse robe», commenta Gallella.

«Vuoi che non ci arrivi a capire certi meccanismi? Chiedo, voglio capire», risponde Mech.

«Se una cosa è pericolosa, è pericolosa», dice poi il tronista. «Magari te l’aspettavi più semplice».

Mech: «Posso scegliere se affrontare un pericolo. Un conto è partecipare ad un gioco, un conto è esporsi a dei pericoli. Son due cose diverse», ribatte Mech. «Stiamo tranquilli, è l’ultima notte».

Gallella: «Io sono tranquillo, sto parlando in maniera normale e serena. Ci sono cose che vanno sopportate su una zattera, punto. Se sei disposto a farlo bene, altrimenti ti ritiri. Alzi la mano e dici ‘Signori, a me non va bene’».

Mech: «Perché mi devo ritirare se è pericoloso? Fai l’avvocato?».

Gallella: «Io non faccio l’avvocato. Non essere insinuante con me. Ti sto spiegando il mio punto di vista…».

Mech: «Non siamo sul trono qua».

Gallella: «Non siamo neanche a vendere prodotti per la dieta. Ma non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo, ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti butto a mare in questo istante. Mettiti tranquillo, fai i tuoi ragionamenti e parla con chi ca**o vuoi. Sei tu che mi hai interpellato su sta roba e ora mi rompi il ca**o che faccio l’avvocato, ma stai scherzando spero. Non faccio l’avvocato proprio di nessuno… e me ne sbatto il ca**o. Poi se sai nuotare bene, se non sai nuotare amen».

il padrone della Tosanoreica ha detto di essersi sentito minacciato in quei momenti. Gallella ha minimizzato ma per risposta Mech ha ricordato i procedimenti per aggressione in cui l’ex tronista è coinvolto. A quel punto la Toffanin ha assistito inerme ad un duro scontro verbale con Gallella che (ahahah) ha rinfacciato a Mech di aver avuto bisogno dell’Isola per farsi conoscere e l’imprenditore che ha risposto dicendo che è un personaggio che sa solo passare di reality in reality.

La rissa tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo

La rissa tra Cristian Gallella e Gianlunca Mech di superstarz_com

LA RISSA TRA GALLELLA E MECH: COSA È SUCCESSO DOPO – Cristian Gallella e Gianluca Mech sarebbero stati, secondo 361magazine, i protagonisti di una lite così violenta tanto che si è arrivati alle mani.

Gallella e Mech, infatti, entrambi ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo, 14 maggio, hanno aspramente litigato. Così, una volta terminata la registrazione, nei corridoi di Verissimo si è accesa la lite. Sono volate parole pesanti e si è addirittura arrivati alle mani. Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?

Vi ricordate che quando si trovavano nella zattera prima di approdare all’Isola dei Famosi non sembravano andare molto d’accordo? Durante una conversazione Gallella reagì male a una battuta di Mech, tanto da rispondere “Se non la smetti ti butto in mare!”. Evidentemente non scherzava. E evidentemente quella tra Cristian Gallella e Gianluca Mech non era una finta per le telecamere. Allora non tutte le antipatie sull’Isola dei Famosi erano false! Peccato che la frase finale di 361magazine “Gallella è stato, poi, allontanato…come sarà finita?” non lasci spazio a molti dubbi. Non è stato Mech ad alzare le mani su Gallella ma probabilmente è accaduto il contrario. Ci sarebbe voluto un superpotere, Mech non ce l’ha una tisana così?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Cristian Gallella dice la sua sul caso Luca-Tara-Giulia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche