Gabriele Esposito dice la sua sulla “storia d’amore con Belen”

Gabriele Esposito, il ballerino di Amici 15, ha una storia con Belen Rodriguez? Ecco la sua versione dei fatti

gabriele esposito belen

Noi di Supestarz ve lo avevamo già detto qui. Ora Gabriele Esposito conferma che il gossip su una sua presunta storia d’amore con Belen Rodriguez è una bufala. E come poteva essere altrimenti?

Nel corso di A tu per tu, il programma del lunedì sera di Radio Free Station, il danzatore napoletano ha avuto la possibilità, una volta per tutte, di chiarire la spinosa questione che, nel giro di poche settimane, ha tenuto banco tra i fan della showgirl. Gabriele e Belen non si sono mai conosciuti, nulla di più falso quindi:
Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala! Non ci siamo neppure mai incontrati.

 

LA BUFALA DELLA STORIA D’AMORE TRA GABRIELE DI AMICI E BELEN – In queste ore circolano alcuni articoli che, citando Dagospia impropriamente, raccontano di una storia d’amore nata tra il ballerino di Amici Gabriele Esposito e Belen Rodriguez:

gabriele esposito amici belen rodriguez

Ecco le parole usate da Blasting News:

In queste ultime ore, Belen Rodriguez è al centro del gossip. Dopo la separazione da Stefano Di Martino, la modella argentina avrebbe finalmente trovato un nuovo amore. Ma di chi stiamo parlando? Secondo il sito di gossip “Dagospia”, Belen Rodriguez si sarebbe perdutamente innamorata del ballerinoGabriele Esposito. Il giornalista Alberto Dandolo assicura che i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi. Secondo Dagospia, la scintilla dell’amore sarebbe scoccata subito, tanto che i due avrebbero deciso di fidanzarsi ufficialmente. Ma che sia davvero così? Per il momento i diretti interessati non hanno ancora commentato la vicenda, preferendo rimanere in silenzio.

Il sito Balstingnews cita Alberto Dandolo e Dagospia come fonti della notizia. Ma cosa c’è di vero? Andiamo a ripescare l’articolo di Dagospia che parla di Gabriele:

gabriele esposito amici belen rodriguez 1

 

La prima informazione falsa è che l’autore dell’articolo sia Alberto Dandolo. Infatti il pezzo di Dagospia è firmato da Ivan Damiano Rota. Se poi si confronta lo “scoop” di Blastingnews con quello che riporta Rota poi ci sono delle differenze sostanziali:

Tra i concorrenti di “Amici” Belen Rodriguez ci ha pescato l’ex marito Stefano Di Martino. Ora in molti, dicono che la bella showgirl argentina abbia una simpatia per Gabriele Esposito, vincitore dell’ultima edizione del programma. Si sono incontrati per questioni di lavoro? Ah, saperlo.

Nessun fidanzamento, neanche la certezza che Belen abbia incontrato Gabriele se non per questioni professionali. Belen ha passato la trentina e Gabriele ha 18 anni, Stefano De Martino conosceva Gabriele prima di Amici grazie alla coreografa che lo seguiva, Macia Del Prete, come dimostra questa foto del giugno dell’anno scorso:

~ MY FAVOURITE BOYS EVER ~ #I#love#them#my#guys#working#on#dance#movie

Una foto pubblicata da Macia Del Prete (@maciadp) in data:

Non solo. Macia conosce anche Belen:

~ HELP ~ #fragole#cioccolato#vizi#e#virtu#30 #birthdaygirl

Una foto pubblicata da Macia Del Prete (@maciadp) in data:

Insomma, Dagospia fa il suo mestiere insinuando storie d’amore che non esistono senza mai nominarle, Blastingnews si inventa una notizia di sana pianta. Chi ha capito la differenza?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gabriele Esposito dice la sua sulla “storia d’amore con Belen””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche