Emma si è innamorata di Alvaro Soler?

Alvaro Soler e Emma Marrone: solo una canzone insieme o c’è anche una storia d’amore che sta nascendo? Ecco cosa racconta Novella 2000

emma marrone alvaro soler

Emma Marrone e Alvaro Soler sono la coppia dell’estate? Secondo Novella 2000 i due cantanti non sono uniti solo da un sodalizio professionale che li ha portati a cantare insieme il brano Libre, ma Emma sarebbe addirittura “innamoratissima”

Emma Marrone e Alvaro Soler si sono incontrati, complice un sushi, ed è stato amore a prima vista. I due cantanti si sono ritrovati sul palco del Wind Music Awards all’arena di Verona per cantare insieme la canzone «Libre» destinata a diventare una delle hit di questa estate. Tra Emma e Alvaro, prossimo giudice di X Factor, però c’è anche del tenero e dietro le quinte tra loro non sono mancati momenti d’intesa, tra sorrisini e abbracci molto intimi. A sentire le amiche intime di Emma la cantante salentina si sarebbe proprio innamorata di Alvaro.
I due si sono conosciuti lo scorso anno, durante un’altra manifestazione musicale a Roma e proprio in quel caso Emma aveva fatto il primo passo, invitandolo a cena, come hanno dichiarato entrambi al giornalista Andrea Laffranchi. Alvaro ha infatti detto «Lei mi ha portato fuori a cena e per locali», ed Emma ha confessato «So che lui ha vissuto in Giappone e ho rischiato portandolo in un posto dove rivisitano quella cucina. Poi in un altro locale gli ho fatto conoscere “Emma Mule”, una versione personale del Moscow Mule, il mio cocktail preferito».
Soler ha anche raccontato come è nata la loro collaborazione musicale «Quando Emma era a Miami e Los Angeles a registrare ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone. Racconta la vita con una metafora, come se fosse una facciata bianca che puoi disegnare come vuoi», ed Emma, accettato l’invito, ha scritto la sua parte «Parlo di una donna affascinata da un uomo travolgente che vive la vita come un terremoto ed è pronta a bruciare per lui», aggiungendo «In lui sento la verità, è quello che scrive».
Emma e Alvaro faranno parlare di loro per tutta l’estate e anche dopo, visto che il cantante spagnolo resterà alla lunga in Italia anche dopo l’estate, quando sarà impegnato come giudice a X Factor.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Emma si è innamorata di Alvaro Soler?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche