La donna che allatta il fidanzato bodybuilder

Ha perfino lasciato il lavoro!

donna che allatta fidanzato

Una donna ha rivelato perché ha lasciato il suo lavoro per allattare il suo fidanzato bodybuilder ogni due ore, due decenni dopo aver avuto figli. Jennifer Mulford è attualmente “in pausa” dal suo ruolo di barista per poter “nutrire” il suo fidanzato 36enne, Brad Leeson. Dato che ha avuto l’ultimo figlio vent’anni fa, deve allattare circa ogni due ore per far credere al suo corpo di avere un bambino. Inoltre prende delle pillole per incrementare il latte nel seno e si sveglia la notte per dare “da mangiare” a Brad. A volte lui si addormenta attaccato al suo seno. Jennifer ha spiegato come allattare il suo ragazzo muscoloso sia “un’esperienza magica” che lascia entrambi in uno stato di pace e calma. “Ho preso una pausa dal mio lavoro perché voglio fare del mio meglio per far funzionare questa cosa”.

allatta il fidanzato

Jennifer ha scoperto questa pratica su un blog Adult Breastfeeding Relationships (ABRs) e si è subito incuriosita. Sapeva che sarebbe diventata una fan perché le è sempre piaciuto quando il suo partner le toccava il seno sessualmente “più di qualsiasi altra cosa”. Poco dopo ne ha parlato con Brad, per vedere cosa ne pensasse. Il bodybuiler è stato subito “curioso ed eccitato” soprattutto perché sempre stato interessato a donne con grandi seni. La loro relazione d’amicizia si è trasformata subito nella relazione che vedete e ora Jennifer allatta il fidanzato regolarmente.

allatta il fidanzato 2

Brad, un vero maschio alpha, che ama la palestra, crede che il latte materno possa aiutarlo a vivere una vita più sana. Inoltre crede che le altre donne potrebbero essere gelose della loro relazione speciale. Nonostante la coppia sia fiera di questa pratica, non lo dicono in pubblico, e lo sanno solo poche persone della loro famiglia. “Non sono contraria a farlo sapere, ma credo che non tutti capirebbero” ha detto Jennifer al Mirror.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La donna che allatta il fidanzato bodybuilder”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche