Laura Pausini attacca Alessandra Amoroso per averla copiata?

L’hacker più veloce del west si è impadronito del profilo twitter di Laura Pausini? Giusto il tempo di lanciare una frecciatina ad Alessandra Amoroso!

Laura Pausini

Altro che Taylor Swift e Katy Perry, noi abbiamo Laura Pausini e Alessandra Amoroso che si scannano sui social. Ieri sera dopo i Wind Music Awards, l’account Twitter di Laura ha messo tra i preferiti un tweet in cui veniva criticata l’Amoroso per aver “copiato” la Pausini usando dei ballerini nella sua performance.

Laura Pausini (1)

Subito dopo lo “scandalo”, sulla pagina Facebook lo staff di Laura ha avvertito i fan dicendo che l’account Twitter era stato hackerato. Appena sono riusciti a rimetterci mano, infatti, il tweet è sparito dai preferiti.
Laura Pausini (3)

La stessa Laura ha poi commentato sulla sua pagina Facebook l’accaduto, dicendo che non si sarebbe mai permessa di criticare Alessandra Amoroso in quel modo!
Laura Pausini (2)

Sarà stata colpa di un hacker per davvero? Non lo sapremo mai probabilmente! Intanto lei continua a commentare stupita:

 

Assurdo! cioè mi ha scritto un mio amico dicendomi che avevo di nuovo twitter con l’hacker! lo abbiamo avuto almeno 3 volte quest’anno.. uno è stato denunciato perché l’abbiamo trovato..era entrato anche nel cellulare di una ragazza che lavora con me.. comunque grazie a Sebastiano che mi ha scritto e abbiamo risolto con lo staff di twitter in poco tempo.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Laura Pausini attacca Alessandra Amoroso per averla copiata?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche